Il centro del mio mondo
di _miky_

Finalmente ho capito che loro due non torneranno mai insieme però mi fa piacere che si siano chiariti e poi mi dispiace dirlo ma se si sono lasciati è colpa di Sana perché secondo me lo doveva capire subito che era innamorata di Marco e poi volevo dire che Alex e Akito sono una bella coppia

Miki carissima, eccomi ( finalmente). Perdona il mio commento così tardivo ma, solo ora, ho avuto il tempo per recensirti =)
Che posso dirti di questo capitolo? Devo ammettere che, leggendolo, ho pianto lacrime molto amare. Ciò che vivono i protagonisti, soprattutto Sana, è così simile ad una mia situazione sentimentale passata che avevo i brividi ad ogni riga. La solitudine, lo smarrimento e il senso di colpa che prova è così maledettamente vero per me che non sapevo più come affrontare la lettura. Tu sai quanto io tenessi ad un finale differente, tuttavia, ciò che hai saputo creare con i personaggi di Marco e Alex è stato così inaspettatamente sconvolgente che ora non potrei immaginare fine diversa. Alex, come già sai, rientra alla grande nell'olimpo dei personaggi femminili migliori mai scritti in questa fandom.
Akito, come Sana, hanno accettato la realtà delle cose, pultroppo non sempre il primo amore rimane l'unico e, a volte, quello stesso sentimento finisce per assopirsi lasciando il posto ad una febile e amara routine distruggente.
Quel velato " nonostante tutti i nonostante" vissuto nel loro ultimo e strazziante incontro è stata la riconferma di quanto io, adori il tuo lavoro.
Miki, carissima Miki, ti ringrazio per questa storia, per il viaggio che ha comportato arrivare fin qui e per questi personaggi così vivi e pieni di luci e ombre.
Ti abbraccio più forte che posso
Alice <3

Nooooooo 😭😭😭😭😭 gia la vita fa scifo almeno delle storie una Happy End

Eeeccomiii ... Per poco mi veniva un accidenti 😅😂 ho letto tutto di un fiato... E il capitolo non era piccolo!! Te possino!!
Maa a parte a questo .....Aaalloraaaa... Questo capitolo è un contrasto di emozioni... Si passa dalla scena strappa lacrime di akito e sana.. Alla scena come dice olaf " vale la pena sciogliersi per amore " di akito e Alex.
Nonostante la piega che hanno preso i sentimenti dei protagonisti è stato davvero brutto leggere il loro ultimo saluto... Forse mi sono anche immedesimata un Po in quella scena ma lo ammetto mi so messa a piangere 😭😅🙈!!
Ma come ti ho gia detto al punto in cui eri arrivata non potevano continuare a stare insieme ed è stata una delle scelte più sagge.
Si sono accomodati su questa loro storia, possiamo definirlo " un porto sicuro " , ma in fondo nessuno dei due era del tutto felice di stare rinchiuso in quel rapporto ma nessuno dei due prendeva l'iniziativa.
....finché nin c ha pensato La persona meno indicata....akito!!
Ma nonostante tutto alla fine è finito dove tutto è iniziato... Nel loro gazebo... Non ce luogo piu adatto!
Per quanto riguarda alex mi piace molto come hai fatto crescere questo personaggio in tutto e per tutto... L'hai resa molto piu forte , capace di cambiare la sua vita da un giorno all altro... E concedersi l'opportunità di essere felice per davvero.
E a quanto pare accanto ad akito.
Nonostante ami la coppia akito sana ... Ce un qualcosa tra alex e akito che non si può spiegare. Un qualcosa di unico e speciale.

Hai descritto Due finali che rendono questo capitolo un qualcosa di davvero speciale.
Forse sono di parte.. Ma veramente hai superato te stessa... Perché non è facile descrivere tali emozioni e tu ci sei riuscita a pieno.
Riesci a far immedesimare la persona dalla prima all'ultima parola.
Hai un dono speciale.

Lella_91