La Regina di Ghiaccio - Another Universe
di MiakaHongo

07/09/20, ore 20:45

Eccomi qui!
Un po' in ritardo, ma in questi giorni sono particolarmente impegnato a causa del trasloco.
Questa era una parte della storia che aspettavo con ansia, poichč costituisce forse la mia preferita di Frozen 2. č il frangente in cui Elsa diventa finalmente uno spirito ( tra l'altro, concretizzando la nostra amata ship a livelli davvero estremi ) e prende coscienza della propria natura e identitą, con in sottofondo la canzone migliore del franchise.
Nonostante la musica non fosse presente, te la sei cavata egregiamente nel ricreare il momento e le emozioni che ho provato durante la prima visione del film, merito di un ottimo uso delle descrizioni e di una sapiente alterazione della canzone "show yourself", adattata al parlato normale.
Inoltre, speravo davvero in un incontro tra Pitch e Nokk, a causa della natura equina dello spirito dell'acqua, che va praticamente a braccetto con gli incubi del nostro amabile Uomo Nero.
Non mi aspettavo davvero che il signore della paura riuscisse a trasformare lo spirito in uno dei suoi incubi purosangue, ma č stata una svolta degli eventi decisamente esaltante e che potrebbe portare a conseguenze davvero terribili. Dopotutto, se la diga crolla come nel film, come farą Elsa a salvare Arendelle senza l'aiuto del cavallino?
Non vedo l'ora di scoprirlo!

02/09/20, ore 10:17

Ciao ottimo capitolo,
Direi che la battaglia fra ghiaccio e paura sarą epica sono super curiosa di vedere come proseguirą- Ah jack se ti stupiscono i poteri di elsa figurati quando la scoprirai uno spirito!

Ottimo lavoro