Sette Anime...
di barbyg90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/12/09, ore 23:13

Questa è una favola dolce, romantica e affascinante, quasi poetica nelle immagini che suggerisce (la farfalla e il tulipano mi hanno colpito particolarmente).
Mi ha suggestionato, forse perchè anch'io credo nel ritorno delle anime che devono imparare qualcosa.
Mi ha sorpreso un po' Edward quando chiede a Bella se vuole diventare vampira, ma nel contesto è comprensibile.
Ho solo qualche riserva sulle ripetizioni, spero di non offenderti dicendolo, ma rallentano un po' la lettura, a parte questo la storia è davvero molto carina. Complimenti.

28/11/09, ore 02:06

barbyyyyyy...ho i brividi, è bellissima e sono felicissima di sapere che c'è una continuazione perchè sono proprio curiosa di sapere di piu' sul potere di bella e sulla persona che le ha parlato...barby sei bravissima e lo sai che ti adoro vero?!?!?!?!

28/11/09, ore 01:36

ho appena finito di leggere questo capitolo e...beh sono senza parole...corro a leggere cosa c'è scritto dopo, non resisto!!!

18/10/09, ore 01:58

Complimeti, sei stata davvero molto originale!
L'ho letta davvero con piacere e, a quanto apprendo, ce ne sarà un seguito.
Spero di poterlo leggere :)
Dan

10/10/09, ore 23:39

Amora mia bellissima! Questa storia mi è piaciuta dal principio alla fine, e mi dispiace sia giunta a termine. Anche se ti confesso che fremo dalla voglia di leggere il seguito al + presto *_*! Sì, sì, ho visto le parti aggiuntive: PERFETTE! Il caro Dado è di vitale importanza!! Amora, spero di sentirti presto!! L'univ mi porta via tempo uff! TVB <3

09/10/09, ore 09:48

Amora, scusa il ritardoooo!!! Capitolo fantasticamente meraviglioso! l'ho adorato dall'inizio alla fine! COMPLIMENTI! scritto benissimo! ancora una volta mi hai fatto emozionare! non vedo l'ora di leggere il seguito. mi ha colpito molto questa tua Bella fissata con i numeri e mi interesserebbe moltissimo scoprire la sua infanzia! come sempre aspetto paziente. Tvb. Eli

08/10/09, ore 20:10

E' stupenda! mi è piaciuta moltissimo! e sei riuscita a farmi commuovere! Trovo carina l'idea di raccontare la sua infanzia...Brava come sempre!

07/10/09, ore 20:30

wow bellissimoooo! ♥ non vedo l'ora di leggere il 2

07/10/09, ore 20:00

Brava tesorina miaaaaa :). Che bello... ha seguito i miei suggerimenti xd. Sai che vorrei farlo più spesso, ma che seguo già altre sotire vero?? Io tvbbbbbbbb xdxd. Cmq, ripeto, questo capitolo x me, è stato fantastico, mi hai fatta emozionare e venire la pelle d'oca, soprattuto verso l'ultima frase. Non vedo l'ora di leggere la continuazione! :). Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb patatina frittaaaaaaaaaaaaaaaaa e un pò bollita xd. Baci, bacini, bacetti, bacioni xd. By Frittatina.

07/10/09, ore 19:01

complimenti...ma quello che penso già lo sai anche perché ci abbiamo lavorato per una giornata...non sono diventato pazzo ma quasi...^_^ dai che sei brava...aspetto il secondo con ansia...un bacio...

07/10/09, ore 18:57

Ciau!Okay,questo cappy è così...così...così WOW!Non riesco a pensare ad altro. Ma tu sei troppo bravaaaaa!*Me adora la scrittrice* Poi Eddie è così dolce!*____* Ma cosa le regalerà per il suo compleanno? Oddeo,ora mi tocca aspettare(che strazio aspettare ç_ç) la seconda storia!Cooomunque!La tua idea è fantastica!Sono da vero curiosa di conoscere l'infanzia di Bella!Per il titolo del seguito...boh,sinceramente non mi viene in mente niente. Visto che parli del passato di Bella e del suo futuro,potrebbe andare qualcosa tipo "My past...my future" oppure "La settima anima". Uh,accidenti a me e alle mie idee stupide. Bah,spero solo che ti diano ispirazione per il titolo!Bacibaci,Yara

07/10/09, ore 18:45

INSOMMA!!!!per colpa tua, ripeto, per colpa tua il mio cuore sta ancora palpitando!!è stato meravigliosamente sentito!!bellissimo è dire poco! l'idea dei numeri è qualcosa di unico, moooooolto originale, ben costruito ed articolato, per non parlare della trasformazione...in una semplice frase (quando ha annusato la giugulare per poi far sprofondare i denti)ho avuto i brividi!!ci credi?toooooopooooo troooooppppo brava! anche il dono che le hai attribuito...bravissima!!! certo che devi continuare, non vedo l'ora di leggere la sua infanzia e oltre! brava tesoro sei stata fantastica!!baciotti ^_^

07/10/09, ore 18:43

bellissimo il potere che hai donato a Bella...sono proprio curiosa di conoscere il prox capitolo e sapere di chi era quella voce.

28/09/09, ore 00:26

si sono io ..non ti sbagli...qual'è il commento negativo??? cmq io ho solo un dubbio...possibile che Bella in 17 anni di vita non si sia mai chiesta: "ma questi non cambiano mai?"

27/09/09, ore 02:20

a me sembra sempre che ne manchi una...poi non so...posso essere rinco io...comunque non ci ho capito niente! Cioè è finito? No! Così? Ho un punto interrogativo stampato in faccia...è stata una bella storia davvero...una fantasia fantastica...emozioni uniche...ma sono rimasto con l'amaro in bocca! Vediamo il due...lo aspetto con ansia...intanto questa finisce tra le preferite!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]