Per sempre insieme (Buon compleanno Pandora)
di AryaDream

05/01/21, ore 22:32

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Bellissima storia. Anche a me piace Pandora e quindi ho letto questa storia molto volentieri.
Sei riuscita a farmi vivere la sua disperazione per avere perso Rhadamanthys e già mi aspettavo che si uccidesse.
Una disperazione così acuta e sentita che persino gli dei hanno deciso di alleviarla e accontentarla. Se non ho capito male era Athena la donna che le è apparsa, vero?
Bellissimo poi l'incontro finale con lui e lo scambio delle loro promesse.
Mi hai piacevolmente sorpresa, grazie.
Al prox scambio, buona serata. Ciao, Chiara.

03/01/21, ore 01:20

Ciao cara, eccomi qui ^^
Avevo adocchiato già da un po' questa storia, così questa volta ho pensato di passare qui ^^
L'ho davvero adorata, Pandora e Rhadamanthys sono stupendi insieme e si vede non solo che Pandora è il tuo personaggio preferito, ma anche che ami la coppia con Rhadamanthys *^*
Il tempo è passato, e se inizialmente Pandora era spaventata, ora si ritrova a soffrire per la perdita di Rhadamanthys, che si è sacrificato per lei. E Pandora desidera solo poterlo riavere accanto e vivere con lui la vita che avrebbe sempre voluto vivere.
Perché senza di lui non ha nemmeno più senso vivere.
Sono felicissima che alla fine il suo desiderio sia stato esaudito e che abbia potuto riabbracciarlo; in particolare, mi sono piaciute tantissimo le loro promesse.
Ti ringrazio per questa piacevole lettura ^^

Ame

17/09/20, ore 10:18

Ciao. :) Bello abbia dedicato uno scritto in onore del compleanno di Pandora e belle le immagini scelte, che ho ben osservato prima di iniziare a leggere. La fanciulla è disperata per la perdita dell'uomo che ama, avvolta dalla disperazione, fino a ritrovarlo finalmente per non lasciarsi mai più. A livello di scrittura ci sono alcune sviste che, con un'attenta rilettura, possono essere corrette. Bella la frase finale " anche se l'avevano capito combattendo una guerra. " Un messaggio universale di speranza dove dalla guerra può nascere l'amore in tutte le sue forme. Un saluto.
(Recensione modificata il 17/09/2020 - 10:18 am)

13/09/20, ore 15:56

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
In questo breve racconto troviamo Pandora triste per la morte di Radamanthys il suo amato, un amore che entrambi hanno scoperto solo durante la battaglia, come si suol dire spesso si capisce l'importanza di qualcuno o quando è troppo tardi o appunto quando lo si perde, un errore che bisognerebbe cercare di non commettere mai ma in cui purtroppo è facile incampare. Ma, qualcuno ha sentito le preghiere della giovane sacerdotessa, chissà chi è io penso quasi sia stata Athena con la sua infinita bontà, e le ha riportato in vita il suo amato e ora i due potranno vivere insieme felici.
Una storia breve ma davvero carina che ho trovato davvero dolce, sopratutto la parte iniziale dove Radamanthys mentre accompagna Pandora negli inferi e la vede tremare le mette il suo mantello addosso e la rassicura, una scena davvero dolce che dimostra non è così cattivo Radamanthys e niente mi è piaciuta davvero **.
Lo stile è semplice e scorrevole come sempre, magari avrei allungato un po di più la storia ma no problem scelta tua, ho notato qualche errorino ma nulla di grave.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti continua così e alla prossima, ciaoo.

06/09/20, ore 17:28

Ciao cara **
Mi ero persa questa storia su Pandora, e adesso eccomi qui. Mi è piaciuta tantissimo, una bella dedica per un personaggio che ami con annessa coppia. Traspare proprio tutto, i pregi di Pandora quanto il suo essere innamorata di Rhadamanthys, di quell'amore che ti porta a compiere follie, senza che il resto conti più. Pandora è forte, ma anche molto sensibile. E io sono sicura che insieme a Rhadamanthys ci rimarrà davvero per sempre <3

A presto :*

Nao

06/09/20, ore 13:26

Dalle foto mi sembra di capire che è la Pandora del 1700 quella di cui si sta
parlando nella storia. In quel tempo quei due,anzi il rapporto, era molto ma dico molto più stretto,si vede come è stato ridotto valentino. Un nome
una garanzia .Poi come lo tratta nel futuro sembra che i rapporti si siano
un po raffreddati. Ma la divinità che appare all'affranta Pandora potrebbe
essere la dea Athena,sempre così buona,o un'altra come Giunone o anche
la sorella Artemide.

03/09/20, ore 09:30

Molto molto bella questa one shot, si percepisce a pelle i sentimenti di Pandora e l'amore che nutri verso di lei e questa coppia in particolare.
Il frangente che racconti è quello post battaglia, quindi c'è tanta sofferenza e solitudine negli occhi di questa fanciulla che si è caricata su di sé un difficile compito. La vita le è stata risparmiata, ma che senso ha viverla se non si ha accanto l'uomo che si ama?
Pandora se lo chiede e inveisce quasi verso la crudeltà e l'ingiuria del destino, in questo c'è molta umanità e fragilità di donna lo si evince benissimo.
Forse però non tutto è perduto, forse c'è possibilità di redenzione e di cominciare una nuova vita. Qualcuno ha ascoltato le sue preghiere mettendo fine al suo dolore. Radamanthis torna da lei come in un bellissimo sogno ad occhi aperti.
La promessa può ancora essere mantenuta e i due possono stare nuovamente insieme stavolta liberi da vincoli di grado e battaglie.
Mi è piaciuta davvero tanto, brava. Doveroso omaggio nel giorno del compleanno della tua eroina del cuore. Ci risentiamo presto nelle altre tue splendide storie, un abbraccio ciao...