Polvere di stelle
di rhys89

15/09/20, ore 20:23

Carissima Rhys! Eccomi a recensire la tua prima consegna per la mia challenge *____*
Non sono affatto una conoscitrice del fandom di Star Wars, anzi, mi è soltanto capitato di valutare una storia su questo fandom per un contest... e, fortunatamente, quella storia aveva gli stessi personaggi della tua flashfic; si può dire quindi che un po' li conosco! :P
Accidenti, il pairing Han/Luke non me l'aspettavo XD però è intrigante!
AHAHAHAHAHAHAH un classico di quanto una persona porta il/la suo/a fidanzato/a a casa per la prima volta: alla fine ci si ritrova a sfogliare vecchie foto e indagare nel passato del povero malcapitato di turno, spesso contro la propria volontà!
Questa scena mi ha fatto pensare a una scena di Bohemian Rhapsody - non so se hai visto il film - in cui Freddie Mercury per il suo compleanno portava a casa sua i suoi compagni di band e la sua nuova ragazza Mary, e allora a un certo punto i genitori cominciavano a parlare del loro passato, del fatto che prima vivessero a Zanzibar e cominciano a mostrare album di foto a tutti, con il disappunto di Freddie - i suoi amici e la sua ragazza nemmeno sapevano che il suo vero nome fosse Farrokh XD
Bene, smetto di svarionare e torniamo alla tua storia!
Daaaai, Luke non se la dovrebbe prendere così, i bambini sono tutti belli e anche lui sicuramente lo era *____* anche se forse la foto del bagnetto è un po' eccessiva AHAHAHAHAHAH ma insomma, signora Skywalker!
Però mi ha fatto morire quando se n'è uscita con "Non credo che ci sia qualcosa che non abbia ancora visto, o sbaglio?" AHAHAHAHAHAHA FATE UNA STATUA A QUESTA DONNA! Mi ha steso XDD
MA IL PADRE! «Tieni le mani a posto o suo padre ti piacerà molto meno» AHAHAHAHAHAH stesa parte 2 XD
E Luke che gongolava AHAHAHAH ma no dai, ha una mamma fantastica e soprattutto aperta mentalmente... anche se forse al posto di Luke anche io l'avrei uccisa :P
Che dire? Ho veramente adorato questa flashina, senza contare che il tuo stile è veramente fantastico, pulito e coinvolgente! Complimenti davvero *-*
Spero davvero di trovare presto una tua nuova consegna nella mia challenge, sono davvero curiosa di scoprire come svilupperai gli altri prompt :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥