Fuori dall'hype
di _Niente_Paura_

06/09/20, ore 13:57

Recensione CHALLENGE 'La Parola Preferita!' di Laila Dahl

Ciao! ^^ Eh no, proprio non resisto.
C'è Sanji... devo correre! Okay, mi piacciono le drabble, le trovo particolari e (se ben scritte) riescono a trasmettere tante emozioni, tanti spunti di riflessione.
Cercherò di essere obiettiva, la storia mi è piaciuta al di là della presenza del mio cuoco preferito ^^ l'ho trovata equilibrata, dolce e nonostante la sua brevità, hai saputo mettere in gioco bene il personaggio. Sanji, che ha sempre corso dietro ai più bei cigni dello stagno (per riprendere le tue parole), ora sta guardando un'anatra.
è un pensieri molto bello, chissà quante volte ci siamo ritrovati a desiderare/amare qualcosa che è lontano da ciò a cui siamo abituati... certo, qui l'anatra è Pudding, una donna che Sanji non ricorda.
Siii, che carini *^* li adoro, una storia piena di drammaticità, la loro.
Tu hai paragonato Pudding a un'anatra, nel senso che l'hai resa diversa dalle altre ragazze amate&venerate da Sanji: questo l'ho apprezzato molto, qui in particolare è parecchio evidente ^^
Grazie mille per questa perla di dolcezza. Chissà che non riprenderò anche io a scrivere di loro... dopo settimane di buio totale, senza scrivere nulla... uff, spero che questo blocco dello scrittore finisca presto!

rosy (Laila)