When Harry and Ginny met their children.
di lapacechenonho

18/09/20, ore 11:26

Bellissimo capitolo!
È bellissima la commozione di Ginny quando vede che Albus è identico ad Harry e soprattutto ha i suoi occhi.
Hai descritto perfettamente le emozioni che le hanno sempre suscitato.
E la parte in cui si preoccupa per il suo futuro è fantastica. Credo sia normale dopotutto, con un marito del genere, preoccuparsi del fatto che potrebbe diventare un combina-guai (anche se a quanto sembra, purtroppo per Ginny, questa dote l'ha ereditata James).
Ho adorato tutto il capitolo!

P.s. Neanche io sopporto più di tanto The Cursed Child, snatura completamente alcuni personaggi (Harry coff coff, che tra l'altro viene depotenziato, quando mi sarei aspettato di vedere un potenziamento enorme dopo ANNI di lavoro da Auror)

11/09/20, ore 13:30

Le paranoie di Harry sono fantastiche, insomma, è ovvio che infrangerà le regole, è un Potter e come ha detto lui stesso tempo fa «Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me». E credo che valga per ogni Potter, data anche la reputazione di James ahahah.
Ho amato il fatto che tu abbia fatto scegliere il nome di Sirius da Harry, perché io ho sempre immaginato che sia andata così, dato che Felpato è stato per Harry una delle persone più importanti della sua vita e viceversa.
Inoltre ho trovato insolito (non brutto eh, tutt'altro) il fatto che somigli molto a Ginny, visto che è sempre descritto (ed io stesso lo immagino così) come molto somigliante ad Harry e soprattutto a nonno James, con capelli neri e spettinati. Ma come detto prima non mi dispiace che somigli a Ginny.

Beh che dire, non vedo l'ora di leggere della nascita di Al, che tra i 3 è sempre stato quello che mi ha affascinato di più.