Regina di Cuori
di Angel TR

29/01/22, ore 01:01

Oh! Ecco la storia di cui parlavi quando hai letto la mia che riguardava i videogiochi aha alla fine l'ho trovata! La adoro
In realtà adoro anche la compostezza di Sebastian (sì, ricorda decisamente Alfred, tutto pacato e tranquillo aha), il suo modo di complimentarsi con le giovani che combattono anche se lo stanno facendo solo nel videogioco lol
Alla fine hanno comunque passato una serata divertente, anche se a quanto pare Asuka ha perso contro Lili che giustamente esulta. Lo farei anch'io aha mi ha davvero divertita, è entusiasmante vedere come alla fine condividiamo davvero un solo neurone aha <3
Un abbraccio, credo sia davvero ora di dormire aha (in realtà vlevo leggerne una quinta, ma la riservo per domani aha notte!)

23/10/20, ore 13:27

Personaggi di Tekken che se le danno di santa ragione a Tekken! Ecco, questo è il genere di cose meta che adoro! XD Mi chiedo che personaggi sceglierebbero queste due. Le loro controparti? Le loro controparti ma opposte? O ci andrebbero pesante tipo cosa come True Ogre e Azazel per intimidire l'altra con il loro aspetto mostruoso? XD Ok, lasciando perdere le curiosità che vengono solo a me, ho trovato molto carina l'idea di questo capitolo, questo contatto con il "nostro" mondo, come la loro rivalità si traduca perfettamente in una di tipo videoludica (perché accidenti se è una cosa seria! Mi ha riportato alla mente tanti "bei" ricordi di quando giocavamo alle feste con i compagni di liceo XD) e ovviamente Sebastian che assiste e nel mentre offre rinfreschi. Sebastian uno di noi!
(Recensione modificata il 23/10/2020 - 01:29 pm)

15/09/20, ore 20:33

I PERSONAGGI DI TEKKEN CHE GIOCANO A TEKKEN È UNA DELLE COSE PIU' SURREALI E GENIALI CHE IO ABBIA MAI VISTO AHAHAHAHAHAHAHA GRANDIOSO!!!! Fattelo dire, Angel: hai avuto un colpo di genio!!!
All'inizio, quando si è aperta la scena in cui Lili e Asuka si stavano sfidando ai videogiochi, non sospettavo affatto si trattasse del LORO videogioco!
Quando Asuka si è interrotta per asciugarsi le mani dal sudore, io LO SAPEVO che Lili avrebbe imbrogliato e non sarebbe stata buona ad aspettare... era OVVIO, ormai la conosco abbastanza bene per prevedere le sue mosse!
E ok, l'ha battuta almeno nel videogioco, ma in maniera sleale! Non vale, non si può attaccare un avversario in questo modo, alle spalle u.u
Asuka deve avere taaaaanta pazienza per avere a che fare con Lili ahahahah!
COMPLIMENTISSIMI per questa flashina, l'ho davvero adorata e ho amato soprattutto l'idea di fondo col "colpo di scena" sul finale! Forse questa è la mia preferita tra quelle che hai consegnato - e dico forse perché mi son piaciute tutte - perché hai avuto un lampo di genio!
Grazie di cuore per continuare a partecipare alla challenge! Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥