Into the deep
di MaxB

12/09/20, ore 00:07

Tesoro mio, finalmente hai finito il libro e adesso possiamo sclerare insieme! Grazie per avermi regalato ancora una perla meravigliosa. Adoro la tua spiegazione del 'Anche un po' di più'. Ti giuro, la adoro! Entrare nella testa di Thorn è inebriante, una droga, non ne posso più fare a meno!!! Non vedo l'ora di leggere altro! Un bacio ♥️

06/09/20, ore 22:48

Ciao, approfitto di questa opportunità di lasciare commenti per la prima volta nella mia vita perché con tutte le magnifiche emozioni che questa sua storia mi regala mi sarei sentita sinceramente in colpa a non ringraziarla almeno una volta... Che dire, mi sono ritrovata immersa ne L'Attraversaspecchi purtroppo solo di recente, e dopo aver divorato quasi letteralmente i quattro libri mi è rimasto un vuoto dentro che per alcune settimane non sono riuscita a colmare fino a che non sono capitata qui di passaggio e mi sono innamorata di questa storia, che sta colmando i vuoti nel mio cuore e riesce a regalarmi ad ogni rilettura dei vari capitoli (che avviene puntualmente ogni giorno) tante tante emozioni e una splendida sana dose di buon umore. Ho amato l'analisi caratteriale di Thorn che emerge da ogni capitolo, e adoro come lei abbia colto ogni sfumatura del suo comportamento, sembra davvero di leggere pagine mancanti dei libri, e anche se magari nella sua altra storia, Ingranaggi, Thorn secondo lei si discosta leggermente dalla sua versione canonica trovo incantevole il mondo che ci ha costruito intorno. Ofelia è praticamente identica spiccicata alla Ofelia della Dabos, e i missing moments fra lei e Thorn sono delle vere e proprie perle; nel complesso trovo i capitoli della sua raccolta sensibili, delicati, profondi e deliziosi, che si leggono tutti d'un fiato, che ti lasciano appagato, come bere un bicchiere di acqua fresca in una torrida giornata estiva. Ne approfitto quindi per ringraziarla davvero dal profondo del cuore per l'opera che sta costruendo sacrificando tempo libero ed energie, per il buon umore che mi dona l'uscita di ogni suo capitolo e per il batticuore che la lettura delle sue opere mi lascia. In conclusione grazie, grazie davvero e nell'augurarle una buona serata mi scuso per il disturbo.
Saluti da una sua grande ammiratrice!

06/09/20, ore 15:53

Leggendo i capitoli del quarto libro mi viene un po' di malinconia, avendolo letto e sapendo che è l'ultimo della saga, ma dall'altra parte adoro il fatto di poter vedere spezzoni con aggiunte tue che sono sempre perfette!

Non serve dirti che l'idea dei tre finali già mi piace 😂❤