The Darkest side of me
di Musical

09/09/20, ore 00:22

ciaooo tesora, perdonami, il messaggio l'ho letto subito, ma ero troppo indaffarata.. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh hai aggiornato, continuo a cruciare col pensiero chi non ti commenta questa storia, che per me è fra le coe migliori che sto leggendo ultimamente <3 aspetto sempre con trepidazione ogni aggiornamento.
aawww parto dalla fine 'il suo Signore lo stava apsettando' .. ed è il primo pensiero concerto che formula, aaawwww in un modo contorto e oscuro, io lo tovo dolcissimo, è un patatino oscuro mica per niente <3
conoscendolo 'tta' sarà vendetta, è sempre pieno di premurose intenzioni lui XD
ma il 'ao ' iniziale aaaaaaaaaaaawwww lì mi sono sciolta da lacrimuccia.
e l'abbracciomorsa d'acciaio, e il mugolio contrariato aawwwww
io non so chi amo di più... lui che a poco a poco si sta svegiando e cominciano a esserci questi piccoli segnali impercettibili quasi ma importantissimi, o Lucian che ha la pazienza di un santo e non demorde mai.
ma poi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh mi metti dentro anche Winky, mi vuoi proprio far piangere eh?
oooohh fremo per il risveglio di Barty, anche perché così Lucian avrà qualcuno con cui parlare... forse non dirà cose dolcissime, ma suvvia, mica si può avere tutto <3
saltello già nell'attesa, complimenti, come sempre <3

p.s. e se Barty lo potesse svegliare il bacio del vero amo.. hmm no questa è un'altra storia XD