La storia che cambiò un cavaliere
di Slane999a

05/01/21, ore 17:01

E quindi, si consuma la storia d'amore tra Jaune e Ruby. Anche se sono praticamente un afferrato sostenitore della White Rose, ma del tipo che sono pronto a portare lo stendardo ed un'armatura da templare per affrontare a singolar tenzone qualsiasi inetto non la trovi una ship deliziosa, il mio onore da cavaliere mi impedisce di screditare chi tratta altri tipi di ship con così tanta dolcezza e genuinità. Il bacio è stato veramente da cuore sciolto, ma è stato anche parecchio divertente ed piacevole vedere come anche Qrow ha accettato questa dolce coppietta. Beh che dire, ora non vedo l'ora di leggere il finalissimo.
Non sto nella pelle!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

07/09/20, ore 14:45

Poi Jaune aprì gli occhi e scoprì di trovarsi in mezzo ad una distesa lavica brulicante di anime dannate, perché tutto quello che era successo era un sogno e lo zio della rossa gli aveva rotto l'osso del collo dopo averlo colto inflagrante.

Ehm sì scusa, è stato più forte di me, ma vedere Jaune che per una volta è contento può solo significare che è morto e sta sognando nei suoi ultimi momenti di vita.
Ok, è vero, era una battuta anche questa, ma concedimelo!
Cercando di essere seri, pare che sia il capitolo dove Jaune ha raggiunto una realizzazione nella sua vita di piccoli insuccessi, chi l'avrebbe mai detto?
Immagino che l'ultimo capitolo sia abbastanza imminente, e mi chiedo come si evolverà ora che i due obbiettivi di questa storia sono stati raggiunti: Jaune che va d'accordo con il vecchio cacciatore e riesce a iniziare in qualche modo una relazione con Ruby!
Spero vivamente che le ragazze in pigiami rivelatori non siano l'anticipo di un qualche harem...
Comunque, i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!