L'ultimo Erede
di blablablu

11/09/20, ore 16:36

Ciao, bella questa storia, mi è piaciuta moltissimo.
Condivido in pieno le tue scelte: la figlia di Hermione deve essere ovviamente saccente e saputella e con un padre come Draco... impossibile che sia buona e tranquilla, di sicuro deve avere un bel caratterino!
Brava

11/09/20, ore 14:42

Davvero carina, un'idea originale. Hai fatto bene a lasciare leggermente in secondo piano la coppia per dare spazio alla trama. Ci sta bene anche il finale aperto, ma scommetto che il cento% dei lettori (me compresa) ha immaginato il medesimo epilogo, ossia l'inizio di una nuova famiglia felice, e gli amici che col tempo ne torneranno a far parte: va benissimo così.
Ho visto che hai finito anche Amorisco, quindi aspetto di leggerti presto.
Un abbraccio. Daniela

07/09/20, ore 13:41

Ciao. Davvero molto avvincente, non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
In diverse storie si fa accenno alle Sacre 28, ma credo mai portando così in primo piano l'argomento. Molto originale e sono davvero curiosa di saperne di più sui mantelli rossi e sul segreto che custodisce la piccola Lyra: l'atmosfera thriller mi intriga molto. Ma mai quanto questo Draco così insospettabilmente tenero! Adoro.
A presto. Daniela

07/09/20, ore 07:14

Capperi! Un storia pazzesca! E adesso sono qui ad aspettare la parte successiva per capire perché l'ultima erede dei Black è così importante! Ed è pure figlia di Hermione!
Però il fatto che Hermione abbia sangue babbano non rende la storia un po' meno credibile? Anche se avere un padre Malfoy/Black sicuramente le dà un gran pedigree...
Chissà chi sono questi tre personaggi col mantello rosso che tagliuzzano tutto gli eredi dei purosangue chissà cosa c'è dietro.🤔