Perché tu?
di P_Mary

17/05/21, ore 17:58

Eeeh ma allora Joe e Jack amici per la pelle si so trovati proprio 🤣🤣🤣 no seriamente, al momento il protagonista non si fa proprio amare anzi... Un bel calcio nei gioielli di famiglia perché Ariel non glielo dà? 🙊 Aspetto con ansia il momento. Non è proprio il genere di ragazzo che mi piace e al momento non ha qualità che possano salvarlo quindi aspetterò per vedere come proceda e dove la storia vuole andare a parare 😘. A presto!

16/05/21, ore 21:35

Ciao! Ho cominciato la storia per puro caso ma devo dire che è abbastanza intrigante.

Mi piacciono molto i monologhi interiori di Ariel e spero di continuare a leggerne molti. Mi piace che tu la faccia interagire con Erika e spero che la cosa prosegua anche nei prossimi capitoli.

Ammetto che mi ha fatto un po' strano il fatto che una ragazza così giovane viva da sola già da 4 anni (era minorenne quando l'hanno lasciata?) Piuttosto spero di non essermelo perso ma non mi sembra tu abbia fatto riferimento il luogo in cui vive, la città ecc.. Ecco magari un minimo di sfondo sociale aiuterebbe a capire un po' di più. Ovviamente ho ancora da leggere i restanti capitoli pubblicati quindi spero di leggere qualcosa lì.

Per la situazione Joe sono curiosa di leggere gli sviluppi e sono sicura si scoprirà prima o poi la ragione per cui era malmenato di brutto nel primo capitolo.

Ultima cosa e poi ti lascio in pace 😜 I refusi o gli errori di punteggiatura ci stanno tutti, perché so che per quanto possiamo rileggere (e rileggere e rileggere) qualcosa ci scappa sempre, però ti consiglierei di cambiare l'accento al perché del titolo (essendo il titolo salta all'occhio e magari scoraggia qualche grammar nazi a leggere la tua storia).

Buona serata e a presto! 😘