Due modi per Tradire
di _moonlight

06/06/11, ore 08:36

B E L L I S S I M A!
E' una storia stupenda, scorrevole e sopratutto ti trasmette tantissime emozioni! *-*
Passo passo che leggi ti immergi sempre di più nell'animo dei personaggi e poi, alla fine, ti dispiace che sia finita e vorresti che continuasse ancora e ancora! *^*
Questo è quello che ho provato mentre leggevo la tua fic! +____+
Senza contare che quando Sasuke ha detto di non amare Karin!! >wwww<
Ma che bella fic, davvero! Compliment, complimenti!!!!!
Vola subito, IMMEDIATAMENTE, tra le mie preferite! *^*
Alla prossima! >w<

08/12/10, ore 20:18

Ma che bella questa storia! SasuSaku al 101%! Mi piacciono troppo insieme, sono perfetti! All'inizio ho fatto un colpo quando ho realizzato che Sakura stava con Naruto XD Il mio amato baka deve capire che lui è perfetto per Hinata u.u Spero che Kishimoto non voglia tradire tutte noi Black Panthers : il nero deve regnare!
Alla prossima,
Cla

28/08/09, ore 14:39

ehi ciau Tesho finalmente riscrivi che bello ^^ anche io dovrei riscrivere e credo che il prossimo mese mi vedrai con qualche bella storia ^^ ho tratto molto ispirazione dalla mia storia reale XDXDXD comunque uau davvero magnifica mi è piaciuta tantissimo e poi siiiii Hina che da ripetizioni a Naruto *w* il titolo inoltre attrae moltissimo bella davvero complimenti....ora vado a leggere le altre....write soon ^° kissoni la tua tesho <3

22/08/09, ore 17:04

Fantastica. Mi è piaciuta davvero un sacco! Complimenti! ^^

20/08/09, ore 23:28

bellissima!!!! semplice ma molto bella, mi è piaciuta!^^

20/08/09, ore 19:44

OMG! Davvero bella, a parte qualche errorino grammaticale è molto bella... intensa! Ecco la parola... complimenti

20/08/09, ore 16:06

Non mi fa affatto pena Sakura e anzi sono contenta che naruto stia con Hinata! Sasuke è un teme o dobe, o anche tutti e due insieme, tanto non fa molta differenza! xD Alla fine almeno si mettono insieme e la smettono di soffrire! >w<

20/08/09, ore 14:58

Wow! Veramente wow! Sebbene sia una NaruSaku e una SasuIno, questa short mi è piaciuta moltissimo! Scrivi da dio! I personaggi sono resi molto bene e sono IC al 100%, certo forse Sasuke alla fine è difficile immaginarselo così, ma ammetto che mi ha colpito il modo in cui si è diciamo "sciolto" xD Vabbè, ancora complimenti ^^ Scrivi benissimo ^^

20/08/09, ore 11:43

Che bella! Mi mancavano le SasuSaku di questo genere, con loro impegnati con altri ma che si cercano in continuazione *-* La prima cosa che mi ha stupita è stato proprio Naruto: LUI che FINGE di andare a ripetizione O_O Se non fossero cresciuti (e immagino che qui siano più grandi dei 16 anni)l'avrei anche considerato OOC ma fortunatamente il contesto è diverso e poi era anche ora che si svegliasse XD L'altra che mi ha stupito è Sakura: una Sakura ancora bambina capricciosa tuttavia consapevole dei suoi difetti "Quando piango sembro una strega" ma che si lascia scivolare tutto addosso (il tradimento di Naruto). Ma è sempre scossa dal rimpianto e com'è giusto che sia interpreta la parte della principessa abbandonata.
Sasuke è Sasuke, si "apre" solo con lei, fa lo scontroso, è un tantino insofferente e superiore ma è Sasuke. Veramente un ottimo lavoro, forse qualche piccolo errore di distrazione ma nulla di grave ^_-

19/08/09, ore 14:22

Wow Roby è stupenda!! °-° non sapevo che scrivessi così bene x3 un'altro talento per il SasuSaku <3 complimenti una one-shot davvero splendida! *-* scrivine altre che hai la stoffa!^^

19/08/09, ore 14:08

Roby O____O Cazzo,scrivi benissimo! Mi è piaciuta un sacco! Sopratutto il quadrato KarinSasuSakuNaru. Il rapporto che hai descritto fra Sakura e Naruto è esattamente quello che immagino che ci sia tra di loro. Sakura che vuole amarlo,voltare pagina,ma con risultati catastrofici. Anche io ho pensato più volte al paragone di Naruto=Principe azzurro,perchè effettivamente lo è. Ma il cuore di Sakura è occupato da un'altra persona e per quanto provi ad innamorarsi del principe azzurro,questo è solo l'amico che ti supporta e ti sta vicino nei momenti difficili.E' un fratello,e lo ami come tale. Comunque Sasuke non è per niente OOC. Stupenda,bravissima. <3

18/08/09, ore 23:10

Bella!!! *_* complimenti, mi è piaciuta tanto... poi quando ho letto "è da HInata a farsi fare ripetizioni" già nella mia mente scorrevano le immagini di che tipo di ripetizioni.... *si morde il labbro* KYAAAAA... comunque non è una NH centric. quindi devo dire che mi piazza :asd: complimenti roby *_*

18/08/09, ore 20:06

Molto bella come trama, dacisamente! (l'avevo gia letta oggi pomeriggio!^^) Attenzione alla punteggiatura. Prima del punto, ad esempio, non ci va uno spazio. Non mettere spazi tra le lettere di una stessa parola (leggasi "f e l i c e"), piuttosto usa il corsivo, che ben sottolinea quello che volevi dire. Idem per il grassetto. Va bene per i titoli, non per il corpo del testo. parole tutte i maiuscolo sono da evitare, se non le si stà urlando. E anche in quel caso sono da evitare. Per il resto non ho visto problemi rilevanti, mi è sembrata anzi abbastanza scorrevole, e la trama è molto carina e ben gestita. Brava^^

18/08/09, ore 17:53

Ciao!!!mi è piaciuta molto questa storia :) bella!!!!

18/08/09, ore 15:47

Eccomi qua *w* Ma chi sarò mai xD Roby chan *w* Come ti ho detto ho subito letto la tua fiction, visto che volevi un mio commento, cosa più che giusta eccomi qua *W* Come ti ho detto la shot è b e l l i s s i m a!!! La scrittura tanto per iniziare è favolosa *ç* è scorrevole e ti porta automaticamente a immaginarti la storia come se la stessi vivendo *-* La trama *-* e veramente originale! I personaggi sono si IC, forse non ci potremmo aspettare sicuramente un sasuke che alla fine ammette certe cose, ma bene o male non è stato poi alterato *-* E lo sai (credo)che io amo le fiction dove i personaggi non sono OCC *-* Bhè quindi, come avrai capito, è favolosa *-* Hai fatto bene a pubblicarla *-*