AMNESIA
di pippobaudo_

15/01/21, ore 23:17

Hai descritto bene le emozioni di Scott nel rivedere sua moglie Courtney.
Mi ha fatto piacere vedere Anne Maria. E' un personaggio che mi piace.
Pure i pensieri del rosso sono fatti bene. Mi sono chiesto perchè non avesse cercato l'ispanica.
Dettaglio stupendo quello degli anelli!
Spregevole forse, ma ben comprensibile l'azione dei Barlow.
Ottimo il flashback.
Emozionante l'esplosione del locale.
Fantastico vedere Brick! Lo adoro!
Ah, Heather è ancora viva!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

16/09/20, ore 21:24

Quando ho visto "completa" ho preso un colpo, troppe cose da trattare in troppo poco tempo :O
Ora posso tirare un sospiro di sollievo ^^'
Tornando a noi, Mike, sei di nuovo fra i miei sospettati! Finchè non sarai dietro le sbarre non mi darò pace! (Mi sento tanto il datore di lavoro di Peter Parker con Spiderman in questo momento..) Scherzi a parte, magari è alleato dei fratelli asino morto... forse anche il capo, Mal sembrava prendersi gioco di Al in All stars... Mi stupisce che Al sembri alleato con Josè, magari alla fine si tradiranno... comunque, sono abbastanza certa dalla frase finale che si trattasse di Al, non di Josè...
Mi chiedo come abbia fatto a non pensare a Scott, la Scottney è una delle mie poche ship canon o_o
Tiferò per lui inutilmente, già lo so XD Tu di certo non mi aiuti, sono stati così carini! Courtney si è subito ricordata e affezionata *--* (puoi assistere ad una rara Anown versione shippatrice, più rara di un pokemon cromatico per certi versi!)
Temevo realmente fosse morto, alla fine mi fa piacere che non sia andata così, anche se la vedo malissimo per lui u_u
Fine del mio delirio, alla prossima XD

09/09/20, ore 20:03

Ma tu mi puoi mai lasciare così per un mese adesso? 😭
Il capitolo è bellissimo, sicuramente sai come concludere una storia (anche se conclusa non è).
Sinceramente, se Scott fosse morto non mi sarebbe dispiaciuto più di tanto, lo vedo solo di intralcio tra Duncan e Courtney. E mi chiedo vivamente se quello con cui sta Heather sia Alejandro oppure José...
Ma soprattutto mi chiedo, perché è sempre così difficile avere un happy ending per questi quattro?😭
Ancora i miei complimenti, aspetto con ansia il seguito della storia, nel frattempo ti auguro buona fortuna per gli esami e il ritorno all'università!
Alla prossima❤️