Vuoto.
di lapacechenonho

13/10/20, ore 16:55

Ciao, credo proprio di non aver letto mai prima d'ora nulla di tuo, ma partecipo allo stesso contest e quindi eccomi qui a curiosare!
Ho trovato l'introspezione su Percy interessante: effettivamente l'assistere alla morte di Fred proprio poco dopo essersi riunito con la famiglia e aver compreso i suoi errori deve avere avuto un certo peso su di lui. Mi è piaciuto allora come questo rappresenti il momento di hurt del ragazzo, su cui Audrey riesce a imporsi come perfetto comfort. Lo invita a superare il dolore e lui trova in lei la forza di farlo e di andare avanti (e allo stesso tempo di accettare i sentimenti per lei). Mi è piaciuta quella conversazione tra loro nella terza drabble perché mette in luce le ombre (perdona il gioco di parole) del ritorno, perché il ritorno e la morte di Fred sono apunto intrinsecamente collegati, ed ecco che Audrey gli fa capire che però quel collegamento è solo temporale e non di causa effetto.
L'unica cosa che non mi ha convinto è l'utilizzo del prompt che mi sarebbe piaciuto vedere un po' più presente.
La lettura mi è piaciuta molto e mi ha offerto uno spunto di riflessione. In bocca al lupo per il contest e alla prossima!

10/09/20, ore 08:06

Davvero dovresti partecipare più spesso ai contest perché sei davvero molto brava. Scrivere drabble non è facile, bisogna saper consolidare in poche parole un universo di elementi ed emozioni; all’inizio mi era parso impossibile ma poi mi è piaciuto davvero tanto. Adoro il tuo stile, semplice e senza fronzoli ma che arriva dritto al punto; caratterizzi i personaggi in modo brillante e dolce quasi come una carezza, dolce ed ineccepibile. Insomma mi sono
commossa; quanto dolore😣 complimenti ♥️