The lean angle of Love
di elev

23/09/20, ore 18:59

E con enorme ritardo, siamo finalmente qui a recensire anche l’epilogo. Beh … Alla fine, nonostante tutto il dolore iniziale e gli equivoci, le gioie sono effettivamente arrivate 🤩 in un modo o nell’altro sia Liam che Dan sono riusciti a lavorare a stretto contatto con le loro passioni, che al giorno d’oggi non è esattamente una cosa scontata, e per Liam si aggiunge anche il lieto fine con Nina. Alla fine non gli è poi andata così male 😂
Sarebbe curioso vedere il proseguire della loro storia, che qui è solamente all’inizio!
Nel frattempo, grazie per la storia e alla prossima!
K & G

11/09/20, ore 10:36

Brava, elev, che hai dato una gioia al mio piccolo panda. Avrei chiamato la protezione animali, altrimenti! XD
E' stato bello vedere come, nonostante tutto, non abbia abbandonato il suo sogno e sia riuscito a coronarlo. Go panda!
Mi dispiace dover salutare i tuoi personaggi, ma so che tutte le cose belle hanno una fine. Grazie per aver reso i miei giovedì lavorativi meno duri. Grazie, grazie, grazie!
Alla tua prossima storia!
PS: complimenti per come sei riuscita a rendere tenero il momento di intimità tra Nina e il panda, senza scadere nel volgare. * applaude *