Sollevare i sassi
di KiaraMad

12/09/20, ore 21:41

Ehi ~ ❤
Allora... stavolta parto subito con le cose serie perché negli scorsi commenti me l'ero presa veramente tanto con Jun (poverino, è pure uno dei miei preferiti pensa un po' te >>""), mi sembrava che non si stesse sforzando come e quanto Yayoi si era sforzata per lui durante gli anni, soprattutto quando aveva deciso di starle solamente affianco invece che aiutarla in modo più deciso... ebbene qui, ammetto le mie colpe e mi scuso con il principino PERCHÉ C'ERA TUTTO QUESTO DIETRO! o.o
Questo suo ammettere di non essere riuscito a prendersi cura di lei, questo suo scavarsi dentro e chiedersi se fosse mai riuscito capire Yayoi per davvero, ho adorato tutto quanto! ❤ Si discosta totalmente dal personaggio di Jun dell'anime (almeno, a mio avviso xD) dove è sempre sicuro di sè e delle scelte che fa, qua invece compare un lato insicuro che inizia a vacillare quando Yayoi cambia, perché lei era la sicurezza, la costante che ci sarebbe sempre stata, qua finalmente ammette quello che lei ha sempre fatto per lui e si rimprovera addirittura di non essere riuscito a fare lo stesso, mostra che anche lui non è così perfetto come è sempre sembrato... adoro, nient'altro da aggiungere, adoro adoro adoro ❤.
Ma la zia... io lo sapevo che le mie preghiere non sarebbero servite a niente, avevo il presentimento che un'ultima stangata Yayoi se la doveva prendere, e di fatti >>, però nel leggerla mi è sembrata molto più tranquilla, a modo suo, dei capitoli precedenti e questo mi ha fatto piacere ~.
L'ultimo pezzo, L'ULTIMO PEZZO, ero io che lo stavo aspettando, altro che Jun che aspetta Yayoi! XD
Finalmente si scambiano l'atteso secondo bacio, finalmente si mettono insieme? Posso dirlo con certezza? Direi di sì, visto che dicono che non smetteranno di amarsi neanche nel più profondo dei dolori... bene, vado a preparare lo champagne per quando si sposeranno, adesso ù.u .
Dunque, facendo un piccolo riepilogo, di solito non sono una che segue l'angst ma il titolo che gli hai dato mi aveva incuriosita e così ho aperto il file, e ho fatto più che bene alla fine! Questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo, sia per il tuo stile di scrittura per cui ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti, sia perché mi hai fatto leggere qualcosa di nuovo, che non mi aspettavo e parlo sia di Jun che di Yayoi, e perchè mi ha fatta emozionare non poco, mi è piaciuto molto seguirla fino alla fine e questa non mi ha per niente delusa, anzi, tutto il contrario! Quindi, ancora complimenti! ❤
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro ^^ ❤

Alla prossima fict nel caso ~
Baci, Yuphie ❤

Ps: Figurati, l'ho recensita con vero piacere ❤ e grazie a te per la dedica, mi hai fatta sciogliere ❤