Get back in my life
di Little Firestar84

27/09/20, ore 18:49

Carissima, finalmente eccomi a recensire qualcosa di tuo! Visto che hai consegnato così tante storie per la mia challenge, non potevo più farti aspettare per avere almeno qualche recensione ^^
E poi ero davvero curiosa di fare la conoscenza con questi personaggi che ti appassionano tanto!!!
Certo che Eliot è un tipo tosto XD pure esagerato in certi momenti, io se fosse in Becks non so se riuscirei a sopportarlo ahahahah! Ma, a parte il suo fare un po' scontroso, mi fa morire il modo in cui battibecca con gli altri personaggi :P
Uuuh la donna del mistero! Sono quasi "contenta" che sia la madre di Eliot, perché altrimenti sarebbe stato grave se una donna così avanti con l'età lo puntasse XD ed ecco che Becks è andata a indagare! Io però fossi in lei avrei preso le distanze da un elemento del genere, visto che ha cominciato a fare domande e mostrarle foto, e insomma, non sono cose che si fanno normalmente con gli sconosciuti...
Ma, MA! Aspetta un momento! ELIOT HA RACCONTATO CHE LA MADRE ERA MORTA???? O____O
Sono confusa AHAHAHAH!
Però se il ragazzo ha detto una cosa del genere, evientemente deve avere dei motivi seri. O forse no... vabbè, adesso sono troppo curiosa di saperne di più, devo continuare a leggere!!!
Per il momento la storia sembra davvero carina, anche se, a essere sincera, ho trovato questo primo capitolo leggermente fuori tema per la mia sfida. Ti spiego: chiedevo storie leggere, divertenti oppure dolci, comunque con un'atmosfera tendenzialmente allegra, e non dico che questo nella tua storia non ci sia, ma è amalgamato con tematiche un po' più delicate e "pesanti". Ma questa è solo una mia prima impressione, potrei anche sbagliarmi e ricredermi durante la lettura; del resto è impossibile giudicare una storia dal primo capitolo ^^
Bene, corro a leggere il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa!!! *-*