It's My Life.
di Scarlet Jaeger

07/11/20, ore 16:00

Uhm, ma com'è zuccheroso questo capitolo, mi ha fatto salire la glicemia, ma dopotutto dopo tanto soffrire, la povera Saya, riesce ad avere Kai, a farle da infermiere "personale". Piccola, ti dirò a questo punto se lo merita eccome! Beata lei. Che questa sia la volta buona? Che sia la volta che il limone si sciolga un poco? Quante domande, vero? Ma come diciamo spesso dalle mie parti, speremu ben! Dai Saya, siamo tutti con te, o perlomeno, Samp è con te! Forza, ragazza!
Passo al 39. Kiss, Samp!

20/09/20, ore 08:07

Per la misera, quanto sono in ritardo con questa recensione! :o
Mi ero ripromessa di scriverla con calma ma ho fatto passare una settimana senza rendermene conto, sorry ç.ç

Questo capitolo è ....shcbdhk *altre parole incomprensibili* *^*
Posso dire di aver fatto questi versetti strani durante la lettura, è stato davvero molto bello vedere una volta tanto il gelido cuore di Hiwatari avvicinarsi ad un'emozione umana che non abbia a che fare con il beyblade. Ed ammetto che come te, io ho gongolato tantissimo quando si è messo a rovistare come un ossesso all'interno della valigetta sbagliata ahahaha xD
«Nella valigetta del “non si sa mai”?»
L'ho sentita fin qui la sua isteria, cosa cavolo si è portata Saya dietro? xD Per un attimo mi ha ricordato mia cugina quando dal nulla tira fuori cose che mai avrei pensato di vedere in borsa ma che alla fine tornano utili O.o
Mi escludo da questo team di raccoglitori compulsivi, almeno per quando si tratta di viaggiare.

Tornando alla storia (se no mi metto a divagare come mio solito) e riportando la  vecchia recensione: Come minimo le sarà venuto un accidenti camminando per le strade gelide fradicia com'era! Ed è questa la situazione in cui il bel russo si sta infilando? Lo ritroveremo a fare da infermiere a Saya nei prossimi giorni?>.>
Oppure per tenerla al calduccio nel capitolo successivo condivideranno quel maledetto letto in cui avrei buttato Kei a calci appena sono tornati in albergo? Mmmh, sento la mia fantasia galoppare troppo velocemente.

Lo posso davvero urlare ai quattro venti: AVEVO RAGIONE! *^*
Ho indovinato su tutta la linea!! Capita così rare volte che sono ancora più felice, ci ho visto giusto!
Lo voglio anche io Kei come infermiere personale.
Febbricitante o no, Saya ha avuto la miglior vista di tutte e immagino cosa stia passando nella mente di Hiwatari per aver combinato lui tutta questa situazione ahahah, anche se...non credo proprio gli dispiacesse il ruolo del termosifone alla fin fine >.>
Però, il giorno dopo o più "tra qualche ora" ci sarà la famosa finale e dubito quella poverina possa andare a vederla malata com'è, può prendere una ricaduta con tutto il ghiaccio che Yuri tirerà fuori u,u quindi....la vedranno tranquillamente accoccolati nel letto? >.>

Volevo precisare che nonostante la scena insuale davanti cui si è trovato, il tuo Kei è rimasto perfettamente IC.
Mi è sembrato proprio il classico Kei che conosciamo nell'anime, soprattutto quando intima al povero prof K di tornare a dormire dicendogli di non essersi mai visti, ma anche per come si è comportato con Saya, burbero sì ma fino al punto giusto...dopo quel 39 di cui lui è la causa penso che chiunque al suo posto si sarebbe sciolto almeno un pochino.
Considerando il loro rapporto nei capitoli precedenti, è davvero bello vedere finalmente questo rinnovato affetto, anche se l'inclinazione ora va ben altro che per l'amicizia da parte di entrambi (Kei smettila di nasconderti) *^*
Scioglie il cuore.
E con questa scarica di dolcezza che mi hai infuso, ti auguro un buona domenica nell'attesa del tuo prossimo aggiornamento!
baci baci

Aky

14/09/20, ore 11:13

*___* no vabbè!
Ho letto bene?
*mi sciolgo come un cubetto di ghiaccio al sole*
Non posso crederci XD
e decidi di chiudere il capitolo così? non è giusto T__T
Andiamo per gradi.
Dunque, la scena di Kai che si muove furtivamente, in stile ninja, all'interno della buia stanza, mi ha divertita troppo!
Che tenero, però *_* si è preso cura della povera Saya. Chi non voleva essere Saya in quel momento?? ahahha e sinceramente, ormai a fine capitolo, non mi sarei mai aspettata che si decidesse a prendere le redini e... rullo di tamburi... abbracciarla così per riscaldarla.
aaaaawwww! <3
Mi sciolgo di nuovo XD
Immagino la faccia di Saya, che in quel momento avrà dimenticato di avere la febbre e, forse, persino il suo nome. immagino che tutto il freddo sia passato in un millisecondo XD
o era una strategia? mmmh Saya non me la racconta giusta ahahah
Ad ogni modo, capitolo davvero davvero bello, non solo e soprattutto per l'ultima scena, ma per come hai costruito tutta la dinamica degli eventi.
E mi è dispiaciuto che sia finito così subito e non capisco se perchè l'ho letto tutto d'un fiato per la curiosità o perchè, rispetto agli altri era breve XD
Devo attendere il prossimo per sapere che succede, come si sveglieranno questi due XD e se soprattutto avranno dormito.
Probabilmente Saya no, per l'emozione di sentire il cuore palpitante di Hiwatari, o qualcos'altro ahahah
Ok, chiudo, prima di degenerare XD

alla prossima :*

13/09/20, ore 16:19

Povera Saya...39 di febbre! Non la augurerei a nessuno, anche perché poi ti giochi tanti passatempi.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto, perché così Kai si è dimostrato premuroso e disponibile, mantenendo il suo carattere freddo e distaccato!
Che figo! Bravissima, vai così!