Il Dio Perduto (ο χαμένος θεός)
di ali04

Guess who's back? Back again? No okay non è il momento di cantarsela lol
JUNGKOOK COME ERACLE OH MIO DIO MA CI STA BENISSIMO TI PREGO NON CI AVEVO MAI PENSATO EFFETTIVAMENTE
Dopo 'sta informazione ho pensato automaticamente alla scena di Jimin che spacca il sacco in Danger (bei vecchi tempi) e niente mi piace questa versione mitologica con Jungkook, era assolutamente necessaria *^*
Ci vorrebbe un capitolo spin-off in chiave comica su una cena con Jungkook come ospite, sarebbe la versione aulica della scena di Shrek 2 lol Baekhyun prendi i popcorn per tutti noi, rappresentaci
Irene così piccina ma furiosa deve fare una paura atroce, mette i brividi solo a immaginarla lol Kookie è il momento di ballare Savage Love per smorzare la tensione, manco gli dèi possono resistere al richiamo di un trend di TikTok, ne sono sicura
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH LE SIRENE SIIIIIIIIIIII mi associo a Baek nell'averle sempre amate in tutte le loro versioni tra antica mitologia, iconografia cristiana, fiabe, film Disney e anime qoiwdjqwkdql spero le farai entrare presto in azione, mi sento una bambina che aspetta il Natale **
Nel mio essere sempre in ritardo almeno questa volta non devo aspettare per vedere cosa succederà *^*
Corro a leggere l'aggiornamento dear
Ci vediamo parabatai!

"Raga è tutto molto dolce, ma se vi giraste un attimo vedreste le vostre amiche" (ovvero, ciò che ho pensato durante l'ultima scena HAHAHAH)

Che dire, Jungkook-Eracle mi mancava, e devo dire che, ora che l'hai detto, è una prospettiva ancora più allettante di Jungkook-Eros. Mooolto bene. Ora mi incuriosisco ancora di più circa Eros però... avrà assunto anch'egli una forma umana? Se sì, chi sarà? Ma soprattutto... dove diamine si è andato a cacciare? Lo scopriremo solo leggendo.

La scenetta (si fa per dire) in casa con tutti gli dei mi ha fatto sorridere, finché non mi sono resa effettivamente conto che Suho, se tanto mi dà tanto, è il dio infedele che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo disprezzato. NOO MYEON NOO NON VOLEVO DIRE UNA COSA DEL GENERE, PERDONAMI. Ahhhh sono in conflitto con me stessa.

Ma ora ho una domanda per te, Ali: come cavolo fai a gestire così bene le scene con tutti questi personaggi insieme?? Come fai a non incartarti mai??? Ho solo ammirazione per te, complimenti.

Also, aspetto con estrema gioia i prossimi capitoli, anche perché l'arrivo delle sirene mi ha intrigato non poco. Spero non succeda nulla a Baek, che quando è sonnambulo si tuffa in mare :(
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

A presto ♥

Ed eccoci qui a un nuovo meraviglioso capitolo! Posso dirti che l'ho adorato da impazzire? 😍
È un capitolo tranquillo, ma le dinamiche Kookie-Eracle vs Dei che ha fatto incavolare, mi hanno fatto sbellicare dal ridere HAHAHAHAH
Baek, mio caro, so che sei senza peli sulla lingua, ma chiedere così a una persona che non sapete chi sia davvero... non è molto intelligente sai? Okay che Poseidone non ti avrebbe fatto toccare con un dito, ma un po' di amor proprio? HAHAHAHAH
E invece no, domande a bruciapelo e un po' di pepe perchè sia mai che ti annoi HAHAHAHAHAH
Io adoro Eracle, soprattutto grazie al film della disney, e sapere come invece sia tanto odiato dagli dei mi fa ridere... ma un po' di scazzottate ci stanno HAHAHAH
E poi gli dei sono solo dei permalosetti che dovrebbero capire che se tutti ce l'avessero con loro per quello che hanno causato... beh ciao ciao HAHAHHA

Yeri è un tesoro, quindi non odierebbe mai nessuno, ma per gli altri dei non ero pronta a scommettere su nessuno lol
Ma poi scusa, quanto mi fa ridere che Baek parli di Cerbero come di un cagnone dolce e coccoloso e non si ricordi che EHI HA TRE TESTE E TI FA A FETTINE AHAHAHAHHAAH
Baek e istinto di sopravvivenza: due mondi paralleli HHAAHHAHA

A chi ha fatto cose hot pensare a Sehun che osserva il tramonto del sole? 🤚🏻
Chi vorrebbe che lo facesse a vita, magari nudo? 🤚🏻
Quante stiamo male solo a pensarci? 🤚🏻
Che poi, Sehun lo odia, ma sembra così tranquillo e pure Jongin! Non è che speravano che Irene lo ammazzasse male per poi accanirsi sul suo corpo?
E, scusa, ma Kookie è un esserino tanto tenero (muscoli a parte) come puoi fargli del male? 😟😟
#PROTEZIONEKOOKIE
La scena quando arriva Suho e Seulgi! Solo io ho sentito gongolare Suho per l'inchino ricevuto? HAAHAHAHAHHA Una gioia per Suho leader 💕

IRENE. IRENE.
LA SCENA DEL SECOLO. HO RISO DALL'INIZIO ALLA FINE AHAHHAHAHAHA
Il modo in cui si accanisce e Yeol e Jongin la devono tenere HAHAHAHAHAH (ma possono tenere pure me?)
Il ragionamento di Baek ha senso però, Irene dovrebbe prendersela con Suho (e la sua anaconda) perchè non riesce a tenerselo nel pantalone e non con Jungkook che è venuto al mondo senza chiedere niente a nessuno. Se hai perdonato Suho, allora devi accettare anche tutti i suoi figli... come hai accettato i figli dei, devi accettare anche i semidei 😌
Oppure sei gelosa perchè Alcmea era più bella di te? 🙃🙃🙃
CHIEDO PERDONO IRENE.

E Baek che esulta perchè sono tutti vivi e poi perchè lui è vivo? TENERELLO
Lo voglio abbracciare forte forte dmdsmjddnjx

Ma veniamo ora al vero problema... le sirene.
Lo sapevo io. Lo sapevo.
Altro che Ariel e re tritone... queste sono rimpatiche come un calcio in culo. Cosa vogliono? Perché sono arrivate? PERCHÈ SPIANO I NOSTRI AMORINI?
Non toccatemeli o vi spezzo le code 😤😤😤

Baek comunque è dolcissimo e vuole recuperare il rapporto con Yeol mdicncjmfjccmjf
Ho feelsato malissimo quando Yeol gli ha scompigliato i capelli, ogni volta che lo ha avvicinato, quando si sono presi per mano e quando si sono baciatiiiii AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Mi sento blessata oggi nshsndjndjdmdjd continuate cosi sjdndjdmjdmd ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Grazie ancora una volta per il bellissimo capitolo che mi ha lasciato ancora più curiosa di come continuerai e non vedo l'ora di leggere ancora e ancora smmdjdmd
W la Baekyeol e colei che ne canta le imprese, cioè tu ❤️
Stai migliorando sempre di più e potessi farti un applauso che dura una vita lo farei, perchè te lo meriti ❤️

Ele ♡