Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

04/04/22, ore 21:55

Che c’entrano le SS? Da quando Nintendo DS è un nazista? xD Contendo si scrive contento. Gendo veramente raffinato. xD Lato oscuro… Ovvero renderla una sith? xD i giganti di ghiaccio sarebbero gli Jotun, giusto? Inizialmente credevo che il battibecco tra Gendo e quell’altro da una parte e i due spartani dall’altra fosse noioso, invece poi ha preso una svolta interessante (ma se loro sono già morti come fanno a morire ancora?). Mi sa che quell’abito lo ha acquistato a New Vegas. xD Risposto si scrive riposto. Che c’è in quella zuppiera, un misto di liquido radioattivo e VEF? Comunque la “lezione” è divertente, e ha fruttato il tanto sospirato elenco a Shin-chan. Appena posso leggo il prossimo.

28/10/20, ore 19:33

Un capitolo davvero intrigante e divertente: intrigante la prima parte, con la sua descrizione del mondo infernale, malvagio, pieno di rivalità e intrighi (ma Gendo dimostra di saper rivaleggiare molto bene con i demoni); divertente la seconda, con il 'povero' Dark Sound costretto a rispettare il galateo.
L'unico rilievo che sento di dover muovere è lo stile a volte troppo dettagliato della seconda parte. Questa modalità va bene per la parte con Dark Sound, perchè riflette la puntigliosità del galateo, ma voler descrivere minuziosamente quasi ogni gesto compiuto da tutti i personaggi rischia di appesantire la lettura^^
Comunque in generale è un lavoro buono davvero, e il finale invoglia a leggere il proseguo, che si preannuncia ricco di azione e suspanse;)

14/09/20, ore 17:11

sono contento che tu sia tornato. Bel doppio capitolo. Prima parte su Gendo che avanza di grado nelle SS infernali mi è piaciuta molto. Vorrei chiederti come mai Dark sound si ispira al modello nazista?Seconda parte molto divertente, le legnate del maggiordomo sul quel finto nobile e l'espressione del trio di ex-children è stata fantastica. Non vedo l'ora del prossimo capitolo magari con Shinji e Asuka in cui la rossa si incazza perché l'ex 3rd riesce ad esser più utile di lei anche senza salire sull'eva.