Batman: pirates hunter
di The_Kimo

09/12/20, ore 20:58

Ciao,
finalmente riesco a ribeccarti e con immenso piacere.
A quanto pare l'equipaggio di Crane, alias spaventapasseri, non è da meno di quello di Joker.
Il povero avvocato, purtroppo, non vedrà mai più la sua moglie e il suo bambino. La prima si consolerà fra le braccia del cognato, evviva l'amore! Mi è spiaciuto per la sua morte, specialmente per il modo in cui è avvenuta, veramente cruda e terribile.
Nonostante la superiorità numerica difficilmente gli inglese riusciranno a battere questi terribili pirati, soprattutto per il modo in cui hanno preparato l'attacco, sono stati talmente abili, da aver azzerato il vantaggio del nemico.
La ferocia di questi pirati la si è potuta notare nel fatto che non provino pietà neanche per un ragazzino, che è stato barbaramente ammazzato con un colpo di falce in testa.
Spero nell'arrivo dei rinforzi e che gliele suonino di santa ragione.
Ci vediamo presto.
Mask.

21/09/20, ore 16:33

Battaglia veramente spettacolare con una buona dose di dettagli, complimenti. Però :1) sono secoli che ti prego di mettere più spazio tra un paragrafo e l'altro ;2) Immagino che anche tu avrai la tua buona dose di impegni, ma ti ricordo che fin'ora sono stato ai patti e ti chiedo di fare lo stesso. Se la mia fic non ti interessa dillo ora.