Come si contrabbandano i porri fuori dall'orto?
di Asmodeus

13/11/20, ore 19:54

"Buongiornissimo caffè" non dovevi scriverlo AHAHAHAHAHAHAHAHAHA I MIEI NEURONI SONO COLLASSATI XDD
Cooomunque... ciao Asmodeus! Facciamo finta che questo capitolo non sia stato pubblicato due mesi fa e io non sia terribilmente in ritardo, su... se facciamo uno sforzo di immaginazione, possiamo convincerci che io non sia così tanto in ritardo!
PERDONAMI, SONO UNA PESSIMA LETTRICE >.<
Detto ciò... ma quale sottotono, ma quando mai!! Io ho ADORATO questa clip, mi ha fatto uscire di testa dalla prima all'ultima parola!!!
Innanzitutto quanto lo capisco, il povero Marti: mi ha ricordato tantissimo me quando ho fatto il test per entrare all'uni, non ero PER NIENTE soddisfatta del risultato e mi sono rimproverata da sola per tutti i giorni successivi XD poi il nostro bimbo è anche tanto ambizioso, vuole entrare in Medicina! Immagino che non sia proprio una passeggiata come test d’ingresso, o che comunque ci siano tantissimi candidati…
Ma AHAHAHAHAHAHAHAHAH Filippo che cambia colore dei capelli XD ADORO! E ovviamente ci tiene a farlo sapere a Elia, EHEHEH… MA HA RAGIONE MARTINO a credere che ci sia qualcosa, INSOMMA!!! U.U
Ma qui si scoprono altarini, io non ci posso credere AHAHAHAHAHAHAHAHAH Marti che non ha capito la battuta e si è messo a sputtanare foto che aveva mandato a Filippo “perché aveva bisogno di una mano da un esperto” mi ha annientato il cervello… innanzitutto per il modo in cui ha cercato di giustificarsi della foto (di cui gli altri, per inciso, non sapevano niente AHAHAHAH immagino la confusione all’interno delle loro teste), ma poi quando si è reso conto della gaffe, è arrossito e ha cominciato a balbettare e a giustificarsi ancora di più, ma AHAHAHAH che tenero! Sarei voluta entrare nella storia e consolarlo e toglierlo dall’imbarazzo, poveretto!! Secondo me, non so se per via del fumo e l’alcol, o magari per la stanchezza e il nervosismo accumulato, non ci stava molto con la testa XD
E quando tutti avevano ormai convenuto che che Nicco non ne avrebbe saputo niente, SBAM! Chi arriva? NICCO, CERTO!! Ma. Che. Sfiga. AHAHAHAHAH XD
Però, scusa! Io voglio sapere come hanno fatto poi! Voglio sapere se alla fine gli hanno rivelato la verità o che cosa si sono inventati per uscire dal momento troppo imbarazzante! IO LO VOGLIO SAPERE!!! :P
A me questo capitolo è piaciuto tantissimo ^^ ricordo che questo prompt ti risultava difficile da sviluppare, ma l’hai comunque fatto in maniera splendida, e hai dato vita a una scena che ho amato tantissimo: ricca di fraintendimenti e di imbarazzo troppo fluff! Complimenti davvero, sei riuscito anche stavolta a strapparmi un sorriso :3
Alla prossima, and don’t forget to smile!!! ♥

05/11/20, ore 11:48

Buongiorno Asmodeus! Scusami se ultimamente avevo lasciato indietro le tue storie ma avevo delle storie da portare a termine e pubblicare, ma ora eccomi di nuovo!
Il povero Martino è perseguitato dalla famosa nuvoletta di Fantozzi: prima il cane che abbaia anche nei momenti meno opportuni, poi lo scherzo che gli si ritorce contro, e infine Nicco che arriva proprio giusto in tempo per sentire che i tre amici hanno combinato qualcosa che gli devono tacere.
E il cane poteva starsene zitto in questo frangente? Ma certo che no XD ci si mette pure lui, anche se forse almeno gli evita di rispondere.
In questo capitolo mi sono piaciuti tantissimo i dialoghi, con la loro spontaneità accentuata dall'uso del dialetto.
Ci sentiamo presto!

02/10/20, ore 18:16

UN JOCKSTRAP PER NICCOLO' PFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH UHH CAZZAROLAAAA!!!!!!!
Ma SCUSA!!!!!
Allora, un attimo che mi calmo... intanto ciaaao, eheheh, era da molto che non passavo di qui e mi dispiace di essere arrivata così in ritardo, anche perché tutto questo universo, i ragazzi e il modo in cui ne scrivi mi mancavano un casino!
Poi arrivo qui, non sapendo cos'aspettarmi, e mi ritrovo a leggere QUESTO????? Inutile che io ti dica che mi si sono frantumati e squagliati i neuroni... ed è meglio se evito di commentare l'acquisto di Martino per Niccolò, perché potrebbe diventare una recensione impossibile XD
Passando a Elia e Filo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH ma senti, è ovvio che Marti porti fuori queste insinuazioni sui due, ANCHE IO LE PORTEREI FUORI!!!!
Shippo Filippo ed Elia anche se li conosco poco, quindi immagina come può prenderla Martino se scopre che i due si scrivono o si mandano fotografie equivoche (???)... ma quali fotografie equivoche poi?? Era un selfie con Eleonora!
Ma se pure le foto fossero altre, Marti, ma a te che importa??? Toh, te la sei meritata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Insomma, prima fa lo scemo e poi si imbarazza come non so che cosa??? Dimmi te questo ragazzo!!!!
E quel dannato cane, io ci credo che Marti abbia l'istinto omicida nei confronti di quel coso, dopo la faccenda del vino ecc... pffff...
Ma il top è stato il vocale di Filo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ADORO QUEL RAGAZZO E LA SUA SFACCIATAGGINE!!!! Proposte indecenti con tanto di threesome e jockstrap... OKAY BASTA, AVEVO PROMESSO DI NON PARLARNE, OKAY.
Ma quando poi è arrivato Nicco ho temuto il peggio... E INVECE HAI TAGLIATO SUL PIU' BELLO, NOOOOOOOOO!!!!
Ora pretendo un meritatissimo sequel, ecco, perché voglio sapere come farà Marti a tirarsi fuori da questa situazione: cosa gli racconterà? Gio ed Eli lo aiuteranno? Nicco ci cascherà?
OH TI PREGO!!!! *_____*
Ho adorato questo capitolo e ho riso come una iena durante tutta la lettura XD poi adoro sempre il modo molto colloquiale con cui scrivi queste clip, tenendo sempre una certa coerenza con quello che è lo stile della serie e il modo di esprimersi di questi ragazzi. Lo apprezzo anche nella parte narrativa, non solo nei dialoghi!
Ora, in attesa che tu aggiorni questo splendore, mi tuffo sulle due giraffine *_____*
...sperando non ci sia DI NUOVO quel cacchio di cane assatanato molesto ù.ù
Alla prossimaaaaaa ♥