Per colpa del destino
di shana8998

30/11/20, ore 00:38

Ciao Shana!

Torno a te dopo svariato tempo. Come mai sono scomparso?!? Non lo so neanche io, un turbinio di problemi vari che non valgono la pena di essere raccontati. Torno da te con una vena artistica nuova per le recensioni, un mix tra pareri e prosa.

Ho recuperato i capitoli che avevo perso. E devo dire che la tua testa rimane il mistero più grande, il "sadismo" nei confronti di questi ragazzi non ha limiti. Il modo in cui riesci a portarli al punto di non ritorno è incredibile.

Sinceramente non mi aspettavo questo risvolto con Sara...anche se ora penso di aver capito chi ci sia dietro le due chiavette mandate a Gabriel. E sono sicuro al 200%, tanto da chiedermi come ho fatto a non pensarci prima. O forse mi sbaglio.

Lo scoprirò perché ora mai più da efp sparirò!

Inoltre ci tengo a farti i complimenti per come riesci a descrivere gli attacchi di panico dei protagonisti, leggendoli si riesce a percepire l'angoscia nelle loro parole e nei loro sentimenti. L'ansia da consapevolezza di non aver via d'uscita. Bravissima. Ora ti lascio il mio pensiero su questa tua storia, spero che ti piaccia. È il modo in cui io la vedo.

Il tunnel è sempre più buio, la luce in fondo ad esso è solo un mero barlume di speranza legato al filo del destino con cui giocano le parche! Un'altra sbandata e il filo si spezzerà, facendoci perdere nel buio per sempre.

Theodred