Strega per amore.
di Funlove96

15/09/20, ore 10:11

Buongiorno cara.
Abbiamo scoperto che Lisanna ha anche un miglior amico che, povero, le muore dietro senza che lei se ne sia mai realmente accorta.
Non lo invidio, soffrire come un cane per tutto quel tempo, e per cosa?
Beh, ora che Natsu e Lisanna si sono lasciati, Bixlow potrebbe approfittare della situazione per essere sincero con lei, e credo sia la cosa migliore da fare.
Lisanna ha bisogno di "cure" e sono certa che le accetterà volentieri dal suo migliore amico e forse capirà che questo amico poi tanto amico non lo è.
Una cosa che non comprendo e di cui non sono d'accordo è il come Lisanna abbia non affrontato Natsu.
Si sarebbero dovuti sposare e lo lasci con una lettera? Capisco il dolore ma siete adulti e certe cose non vanno dette per lettera.
Trovo anche esagerato che Lisanna lo abbia lasciato solo per "quella luce che non ha mai visto negli occhi del suo fidanzato". Obiettivamente parlando, ho trovato la cosa un po' forzata, ma resta un mio punto di vista e non vuole assolutamente essere una critica.
L'avesse beccati a limonarsi avrei potuto capire, ma così no.
Anche l'idea di rendere Lisanna "troppo perfetta" mi sembra una forzatura, una sorta di Mary Sue per intenderci.. Buona che sia non si reagisce così, chiedendo al ragazzo che ami di prendersi cura di colei che "glielo ha portato via".
Sono curiosa di scoprire che cosa avverrà nel prossimo capitolo, di vedere Lucy finalmente libera da quella maledizione eterna.
Baci bella, alla prossima.
(Recensione modificata il 15/09/2020 - 02:39 pm)