Ovviamente... impossibile?
di ellephedre

17/09/22, ore 19:13

Certo che dopo tanti capitoli di tranquillità e pace familiare questo capitolo sto arriva proprio come un pugno nello stomaco.
Certo che quando Rei è di cattivo umore incolpa sempre qualcuno. Credo che quando diventerà marte sarà un sollievo non sentirla più dire se sarò più forte, più veloce ecc
Interessante che hai collegato questa storia con quelli che facevi dire a Yu durante verso l'alba. Che Usagi non gli aveva totlot tutto i ricordi. Ogni volta che torni indietro nella storia lasci indizi perle tue storie future *_* è divertente fare il detective per trovarli tutti *_*
E Yu è decisamente un canditato per diventare santo. Capisco che i "malati" sono di cattivo umore ma lui è troppo buono.
ok anche da prendere a schiaffi per i discorsi che fa. Certo che dopo aver letto di fiamme e d quiete sopporto poco questi due a questo stadio. Vorrei prenderli. solo apugni in faccia entrambi.
Detto questo è un bello scorcio sul capitolo finale dell'anime che è stato chiuso troppo in fretta. Mi viene voglia di rileggere oltre le stelle :D

Alla prossima