Espresso
di Cassandra caligaria

22/09/20, ore 00:48

Ciao! Finalmente mi sono decisa a leggere Espresso, aveva già catturato la mia attenzione sin dal primo capitolo, ma volevo aspettare che fosse finita per iniziarla perché mi è capitato più volte di iniziare storie abbandonate (alcune le aspetto da dieci anni ahahaha), per cui non abbandonarmi anche tu.
È stato facilissimo innamorarmi della tua storia, è pura e tenera, mi piace da impazzire e mi piace che tu abbia deciso di "invertire i ruoli": di solito è Edward l'uomo in carriera, sicuro di sé, a capo di un'azienda, con un passato tormentato ed è molto molto raro leggere questi due protagonisti nelle vesti che hai scelto tu. Mi è piaciuto molto di più di quanto mi aspettassi.
Scrivi molto bene e la storia è leggera e molto piacevole, brava davvero 😊 mi piace che non ci sia nessun dramma catastrofico o persone che cercano di ostacolare la relazione dei protagonisti. I tuoi Edward e Bella sono dolcissimi, ma non in modo stucchevole, davvero adorabili😍

Mamma! Mentre leggevo mi sono venute in mente mille cose da scrivere, ma ora sono tutte sparite 🙈

Sono molto curiosa di sapere come proseguirà la storia, cercherò di essere costante nelle recensioni. Hai già un'idea di quanti capitoli mancano alla fine? Ho un po' paura, perché finora è andato tutto bene e temo che prima o poi me li farai litigare 😭
Va bene, smetto di scrivere. Se mi tornano in mente le cose che avevo pensato, ti farò sapere 😂
Tu ricordati di non abbandonarmi❤
Un saluto, a presto!

15/09/20, ore 23:01

Allora ci riprovo 😂😂.
La frase penso che sia quella di edward che pensa voglio unirmi a lei in tuti i modi possibili. Lo dice in eclipse quando le chiede di sposarla. Mi pare🤔🤔🤔
Il rating mi sembra arancione secondo me è molto più minuziosa la descrizione nel rosso.
Sei stata molto brava la scena risulta dolce e tenera ma allo stesso tempo appassionata. Non volgare.
Io li adoro questi due :imbranati ma allo stesso tempo sicuri di quello che vogliono.
Alla fine la camera doppia è servita e cmq è bello vedere che viaggiano sulla stessa lunghezza d onda...
Anche lei ha sentito la complicità e l amore da subito.
Da subito si è fidata e lanciata tanto che ha prenotato la loro suite. 🤩🤩🤩
Sono fantastici!!
Un bacio a presto

15/09/20, ore 21:18

Capitolo bellissimo, tu hai descritto la scena d'amore con molta dolcezza e non volgare, brava.... mi piacciono molto questi due amorucci specialmente quando scherzano così, proprio come fanno gli innamorati. BRAVA
P.S. penso che la frase a cui fai riferimento penso sia "Se mi dai un attimo, vado in bagno"
Ciao a presto....

15/09/20, ore 21:15

Oddioooo la loro prima volta 😍 😍 😍 😍
Dolcissima, emozionante, stupenda!
Edward così esperto e abile non me lo aspettavo 😏 poi però durante la doccia le ha fatto finire lo shampo negli occhi, non si smentisce mai 😂
Sarebbe bello leggere anche questo capitolo dal punto di vista di Bella 😏
Bellissimi come sempre i dialoghi e le battute tra i personaggi, anche nei momenti intimi, lasciano sempre col sorriso.
Bella le pensa davvero tutte, sono proprio innamorati 😍
Secondo me sei stata attinente al rating arancione. La frase è prima le signore, l'ho riconosciuta subito quando ho letto il capitolo, poi nelle note ho visto che stavolta l'hai fatto di proposito il riferimento. 😁
A volte le scene di sesso sembrano quasi fini a se stesse, descrizioni meccaniche obbligate di atti dovuti, qui invece mi è piaciuto che hai dato molto spazio ai pensieri e alle sensazioni di edward, è stato molto sentito ed emozionante. 🥰
Brava, complimenti!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😘😘