Il salto quantico
di Spensieratezza

30/01/21, ore 19:42

Ooohhh ci voleva proprio un capitolo così! 😍😍 Castiel e Gabriel sono dolcissimi (nonostante qualche scazzottata) e che adorabile Gabriel quando vuole che Castiel gli chieda un appuntamento

17/09/20, ore 13:26

Ciao 😍😍
Gabe che protegge a modo suo sammy mi piace tanto. cass è sempre il solito, maq ora che sa tutto almeno può farsi perdonare ( e guarire sammy...fargli ricordare ogni cosa della gabbia) è un piccolo tasselo.
spero che i i due testoni si dichiarano come gli altri due. dean starà sfrecciando alla velocità della luce con baby per raggiungere sammy. non vedo l'ora che si parlino. vedere sammy che piange fa tanto male, almeno ora sa che ha sempre amato dean e il sentimento non è stato inculcato da lucy. bellissimo quando descrivi il salvattaggio da parte di the king e cass (ma anche sam ora la mano sulla spalla come dean??? per me si!!!!😍😍😍 )

Allora, i due testoni si sono confessati i recicproci sentimenti: ci voleva cavoli! gabe era fuggente perchè aveva paura di soffrire secondo me : cavoli lui è molto dolce...ha un animo sensibile...e con tutto quello che stava succendo tra michele e lucifero e l'abbandono di chuck si era costruito questa corazza per proteggersi...corazza che si è scretolata con la vicinanza di cass. certo, pure era ligio e serio prima di incotrare i bross...se i due si sono innamorati è merito di sam e dean!! hanno fatto da collante facendo emergere il vero carattere dei due angeli.
la scazzotata è epica (mi ricorda la 4*21) Almeno dopo hanno fato pace a suon di baci!! voglio l'appuntamento tra i due. cass come si comporterà? deve recuperare molti anni!!😍😍
per quanto riguarda sammy fa tenerezza. non deve sentirsi sbagliato ne indenno. riusciranno a far usciere adam. a proposito. dov'è dean???? io me lo immagino che fa irruzione nel negozio per dichiarsi!!!
p.s. sammy che tenero che vuole sapere di gabe e cass! credo che in cuore suo speri che almeno loro due siano una coppia😍😍😍
Aggiorna presto. Adoro!!
P.s.s. prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere il prossimo capitolo☺☺☺🙂🙂. Per il titolo...brucia l'anima.....era d 'impatto per me perche trasmetteva lo strugggimento d'amore tra i bross 😍😍😍
(Recensione modificata il 21/09/2020 - 02:24 pm)