Recensioni per
Calci di rigore
di LilaChan

Questa storia ha ottenuto 34 recensioni.
Positive : 34
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/09/20, ore 16:19

Bello ma bello bello :-) questa storia è come il vino più si va vanti più mi piace! Adoro che finalmente Ranma sia più introspettivo con i suoi sentimenti verso Akane visto che tifo da anni per la coppia. Mi piace che il nuovo personaggio non sia la solita ragazza innamorata di Ranma ma che forse sia una gioia per Mousee!!!! Nabiki favolosa come sempre e Kuno..bhe senza i suoi monologhi non sarebbe lui! buon lavoro alla prossima spero presto!

Nuovo recensore
17/09/20, ore 15:33

Ciao Fanranma!
Non vedevo l’ora di leggere il seguito e sono sempre più curiosa di scoprire come si evolverà la tua storia. Mi sembra che tu stia aiutando Ranma a ridestarsi (finalmente) dal suo solito torpore facendogli provare qualche intensa emozione, soprattutto nei confronti di Akane 😍😍😍
Inoltre sono curiosa di questo nuovo personaggio che (secondo me) punta a Mousse...
Spero di non dover attendere troppo il prosieguo 😝😝😝
A presto!!!

Nuovo recensore
17/09/20, ore 13:08

Bene..ora sono proprio curiosa di sapere cosa sta tramando la nuova arrivata!! Al prossimo capitolo!!!

Recensore Veterano
16/09/20, ore 19:03

Ed ecco il quarto capitolo!

Simpatica la prima scena che vede il (frustrato) Ranma restare imbambolato ad ammirare la sua bella fidanzata: ormai i sentimenti repressi che provano l’uno per l’altra stanno diventando sempre più fisici e difficili da gestire…

Kuno, con la sua eterna “intelligenza”, non solo offre sempre gag esilaranti, ma risulta pure l’esatto opposto della sua neo-mogliettina, che è davvero una vera volpona…

Infatti, come giustamente intuito dalla cara Nabiki, pare già chiaro che la nuova arrivata sia interessata proprio a Mousse: vuoi vedere che la ragazza, per separare il “papero” da Shanpu, cerchi di incastrare il povero Ranma con la sua amica?

Di certo questa nuova amazzone la sa molto lunga…

E poi, alla fine, son tornati pure Ryoga ed Ukyo: porteranno anche loro problemi su problemi?

Vedremo come proseguirà questa promettente storia…

Al prossimo aggiornamento!