Un abbraccio è...
di Red Saintia

24/10/20, ore 23:09

Buonasera cara, eccomi qui per continuare con la lettura di questa raccolta. Altra storia, altro fandom e via di multishipping yeah! Sento l’entusiasmo che provi nello scrivere in questo fandom, è trasmesso parola per parola su tutta la lunghezza della flash. Azione, eccitazione, risentimento, voglia di lottare ed uccidere sono vivide sensazioni che passano attraverso i gesti del demone e dell’arpia, del loro parlarsi, inseguirsi, ferirsi. Non si nascondono, non nascondono ciò che provano, mostrano tutto sputando fino all’ultimo centilitro di sangue, con un sorriso sguainato di pura soddisfazione per lo scontro. Il prompt è stato svolto in maniera chiara e coinvolgente, il tutto è rapido e ben leggibile, nitido, tanto da portarmi a vedere tutta la scena scorrermi davanti agli occhi, compreso di dialoghi semplici ed efficaci. Riesci sempre a trovare un modo diverso con diversi generi per svolgere i temi assegnati, è una cosa che trovo affascinante.
Come sempre leggere ogni risultato del tuo duro lavoro è interessante, coinvolgente, riesci a farmi immergere nella storia e goderne fino all’ultima parola. Buonanotte tesoro, buon lavoro e buona ispirazione! :3

11/10/20, ore 10:49

Buongiorno carissima, eccomi tornare in questa raccolta, con i personaggi di Davilman che mi riportano al primo capitolo. Il personaggio di Silen mi sembra molto intrigante e potente, e per un attimo in effetti ho temuto per il povero Amon, il quale però non è di certo uno sprovveduto. Quello dell'abbraccio è un simbolo che lo porterà poi ad un vantaggio, è grazie a questo infatti che riesce a strappargli un'ala (e mamma mia che dolore), scatenando la sua ira. Non so come sarà la loro battaglia, ma ti credo quando dici che è emozionante, i presupposti ci sono tutti e anche il titolo lo trovo particolarmente azzeccato. Brava brava, non vedo l'ora di leggere i prossimi :*

Nao

25/09/20, ore 09:17

Come sai non conosce Devilman tranne che per quella breve ricerca che ti ho mostrato XD
Sono andato a leggermi chi fosse questa Silen, anche se a conti fatti questo capitolo si può leggere anche come originale e la situazione non è di certo difficile da intuire.
Qua il senso dell'abbraccio è totalmente diverso, quasi una presa in giro rispetto a quanto letto nei capitoli precedenti ma sopratutto rispetto al primo dedicato sempre a Devilman. Il gesto fisico è sempre quello, ma lo scopo totalmente diverso.
Mi è molto piaciuto lo scambio di battute da veri bastardi, si intuisce bene la feroce di cui entrambi sono dotati e che sembra destinata ad esplodere. L'ultima riga lascia intendere quanto sotto quell'aspetto siano molto simili.

16/09/20, ore 18:10

Bentornata su Devilman, cara!! E che scelta!! Non credo avresti potuto scegliere di meglio per un tema del genere! Il rapporto tra Amon e Silene è uno dei più intriganti e conditi di particolari scabrosi... E sei riuscita a indulgere in un gioco di sangue e desiderio che ben li rappresenta. Mi è piaciuta molto questa flash, hai definito molto bene entrambi, dal punto di vista di Akira/Amon. Certo, raccontare i sentimenti dei demoni non è cosa facile, dal momento che non essendo umani, indulgono nella lussuria e nella carnalità. Qui si percepiscono entrambe: c'è sensualità in quell'abbraccio fatto di bramosia, c'è un desiderio che richiama il loro legame originale, ma Amon dei tempi di Silene è ormai un lontano ricordo, perché più umano di chiunque e nemico dei demoni, traditore tanto amato. E così, non resta che il sangue, non resta che la lotta. Alla fine, sappiamo come andrà, ma nel tuo racconto rimane tutto cristallizzato in un attimo che lascia presagire uno scontro finale senza eguali, dove la bramosia lascia il posto all'odio. Scritta molto bene, complimenti come sempre!! 💖