Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Red Saintia    16/09/2020    4 recensioni
[Fandom Vari]
Un abbraccio è... quello di cui abbiamo bisogno, quello che non ti aspetti, quello che ti consola, quello che ti sostiene, quello che ti conforta. Perché la somma delle parole che non si riescono ad esprimere risiede proprio in un abbraccio.
"Questa storia partecipa alla Fast Challenge indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anime/Manga: Davilman  (Amon/Davilman e Silen)

Un abbraccio è... bramosia




C'è odore di sangue nell'aria, non è distante, sento che si avvicina sempre di più.

È sopra di me!

"Da quanto tempo Amon, finalmente ti sei risvegliato."

Era lei non avevo dubbi. Il battito delle sue maestose ali e l'odore delle vittime che si porta dietro l'hanno preceduta. 
"Non credo ti farà piacere ancora per molto il fatto che io sia tornato. Soprattutto dopo che ti avrò fatta a pezzi!"

"Impetuoso come sempre, ed io che credevo ci saremmo potuti divertire in tutt'altro modo."

Non è cambiata affatto, letale e agguerrita come un tempo. Fende la mia carne con i suoi artigli ed è in grado di prevedere qualsiasi mio spostamento.

"Che tu sia dannata Silen!"

"Oh...io di certo lo sono. Ma tu Amon, il più feroce e spietato di tutti i demoni che si lascia dominare da un misero umano. Provo solo pietà e disgusto per te, ma saprò farti ragionare e ti riporterò tra mie braccia anche a pezzi se è necessario."

"Allora prima dovrai battermi Silen."

Riesco ad intercettarla ma è troppo veloce, il mio braccio è a pezzi, devo cercare di farla rimanere a terra strappandole quelle dannate ali. I suoi artigli sono affondati nel mio petto, non vuole mollare.

"Ti strapperò il cuore e tutto ciò che di umano è racchiuso in esso."

Lo farà di certo, una delle cose che ricordo bene di lei è che non ama perdere. Stavolta però la colgo di sorpresa avvinghiando le mie braccia attorno a lei. Sento il calore del suo corpo che si fonde quasi con il mio. È una sensazione che mi inebria totalmente. Lei ride beffarda, forse ha capito il mio gioco.

"E tu questo lo chiami un abbraccio? Povero illuso!"

Ma non ha il tempo di divincolarsi, una delle sue ali si stacca di netto e rimane tra i miei artigli.

"Maledetto bastardo!"

Urla di dolore adesso l'algida arpia, inchiodata a terra è preda di colui che voleva cacciare.

"Cos'è...non ti è piaciuto il mio bentornata?"

Il suo sorriso adesso è una maschera di sangue e rabbia. Lotterà con tutta se stessa ed io farò lo stesso. Perché se abbiamo mai avuto qualcosa in comune io e lei, quello è senz'altro il furore e l'eccitazione della battaglia.



PROMPT 38: "E TU QUESTO LO CHIAMI UN ABBRACCIO?"




Si riparte con Davilman, e per la precisione con Silen, la seducente arpia, e Amon/Davilman. Tra loro la battaglia è spietata, non ci sono regole tra demoni e loro non fanno eccezione. Silen... feroce e spietata, che nutre da sempre un desiderio nascosto per Amon (il più potente e crudele tra tutti i demoni) non può accettare che adesso protegga gli stessi umani che hanno decrettato la loro fine. Quello tra loro è uno degli scontri più cruenti, emozionanti e belli dell'intera serie. 
Davilman si salverà davvero per miracolo, dimostrazione del fatto che pur di eliminarlo i suoi ex compagni sarebbero disposti a qualsiasi cosa. E' stato davvero bello scrivere in questo fandom, un desiderio che si è trasformato in realtà, ne sono molto contenta. Grazie mille per essere passati, anche solo a sbirciare, alla prossima.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Red Saintia