Il mistero della Foresta di Chaos
di Soleil et lune

24/09/20, ore 16:29

ti ha salvato da Pandora...e non credo lui non sapesse,
ehm sapesse cosa?

Ti confesso che vorrei sapere cosa è successo a Ikki quando dormiva e se anche lui ha fatto lo stesso sogno che ha fatto Shun! Ho trovato emblematico quando si volta verso Baba e capisce subito cos'ha Shun LOL

Trovo l'aggressività verso quella vecchina davvero troppo esagerata , in fin dei conti non ha fatto niente, ha detto solo delle cose che sapeva 😅 solo su Shun ? Non si è capito.
Shun è stato davvero carino a salvarla, anche perché Dalia si è rivoltata in quel modo perché lui aveva reagito male xd se fosse morta si sarebbe sentito in colpa!

Non ho capito bene se Hyoga sta cercando di incoraggiare Shun a andare con Ikki in un altro senso o intendeva solo come amici.
Ma...seya e dragone non si sentono mai. Sono ancora vivi?😂 sembra che non sono con loro ma non riesco a ricordarmi perché o.o

Questa specie di folletto che è saltato fuori, è molto carino, però io non mi fiderei del primo arrivato dopo le recenti esperienze 😂
E....bello! Dopo il villaggio dei Puffi, arriva il villaggio dei giganti xd
Credo che nel loro linguaggio i fiori sulla testa significhino pericolo in arrivo! Xd
(Recensione modificata il 24/09/2020 - 04:30 pm)

19/09/20, ore 22:27

Wow, un capitolo a dir poco singolare! È incredibile come tu sia in grado di rendere così magico un semplice dialogo! Nel dirlo mi riferisco al dialogo tra Shun e Hyoga, senza nulla togliere al precedenti! Sono rimasto anche colpito dal come sia cambiata la situazione di colpo. Dall'ira di Dalia non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi dei...piccoli così pucciosi...e da quei cosetti non mi sarei certo immaginato bestie di tre metri! Non vedo l'ora di leggere il seguito!