Venti anni dopo
di AlexMarinuzzi

17/09/20, ore 19:27

Ciao, Alex!!
Mi ero quasi dimenticato che era Giovedì, e che come sempre c'è un nuovo tuo capitolo!

Dunque,.. sono sempre più convinto che pian piano nascerà una nuova coppia di fratellastri ;)

Marco che continua coi suoi piani strategici, e recluta anche Rudi!! XD XD Marta sembra aver capito tutto: speriamo risolva qualcosa.

Marco ed Eva me li devi mettere insieme per forza, non si può pensare di lasciarli divisi!! 😂😂😂
No, dai: scherzo!! La ff è tua e decidi tu!

Scusa, ma... solo io mi ricordo che Maya è una principessa ed è soggetta alla stampa e all'attrazione mediatica?? Aveva rischiato uno scandalo lasciando quel principe,... ed ora con Marco così, senza conseguenze? Ok, la famiglia di lei lo odia,... ma dopo aver fatto tutto questo casino per mettersi con Maya, ora che la lascia,.. credo che qualche vendetta almeno il Granduca dovrebbe desiderarla, visto l'ennesima figura di merda che ha fatto fare alla corte!! XD

Ah,... a mio parere, la frase riesumata di Marco "se potevo essere felice senza Eva" non sta molto bene: Marco ha amato veramente Maya: lei non è stata una nuova Simona,.. è stata molto di più. 😏
E poi Eva era tornata da Parigi: avrebbe benissimo potuto rimettersi con lei, se voleva essere felice con Eva. Senso di colpa verso Maya?

Trama molto interessante, sta prendendo davvero una piega curiosa con Marco e con Alberto!! :)

Aspetto il prossimo capitolo: non vedo l'ora di leggerlo! A presto. ;D

- Luca -