Space Adventure Saints.
di vanity_gemini

15/10/20, ore 15:11

Ciao Samp.
Molto bello questo secondo capitolo. Mi è piaciuta la tua scelta di partire dal basso, assegnando appunto ai Saint di Bronzo il ruolo di cadetti, per poi salire con i gradi. Ovviamente i nostri Gold sono quelli che ricoprono le mansioni più importanti. Bella anche l'idea di chiamare le navi stellari, con i nomi di alcune tra le divinità Greche. Invece mi sono fatta due belle risate leggendo il pezzo tra Shion e Dohko. In effetti sembra proprio Yoda, poi tu lo hai fatto pure parlare come lo Yedi. Anche questa ottima scelta. Il dialogo tra i due, ci ha rivelato qualcosina suoi nostri gemelli, ma perché sono stati separati? Credo che per saperlo devo proseguire con la lettura. Invece mi si è stretto il cuore per la bruttissima fine che ha fatto il pianeta Aldebaran, governato da Saori, qui la Dea è in versione principessa, ci sta! Ora però sono veramente preoccupata per le sorti di Aldebaran, chissà cosa troveranno!
Ci vediamo quindi al prossimo capitolo.
Saluti, King!

22/09/20, ore 20:05

Ma ciaooo ❤️ eccomi qua!
Ecco, Dohko è la controparte di Yoda Ahahha ecco perché non avevo capito all'inizio perché parlasse così xD non avendo visto Stat Wars, ma so a grandi linee qualcosa ehehh
Mi dispiace per il pianeta Aldebaran T.T ora però sono curiosa di vedere cosa faranno!
Mi piace la scelta della condivisione dei ragazzi, ma mi dispiace che tra Hyoga e Isaac non corra buon sangue xD ma, d'altronde! Mi piace come tutto è organizzato e come a tutto c'è un perché ❤️
A PRESTO!