Momenti spensierati
di Sakkaku

28/09/20, ore 19:45

Carissima Sakkaku, eccomi finalmente a recuperare qualche capitolo di questa raccolta *____*
AHAHAHAHAHAHAH no ma io non ci posso credere XD
Eric che ha finto di portare Punk dal veterinario per essere lasciato in pace AHAHAHAHAHAHAH GRANDE! Ma doveva immaginare che il metodo non avrebbe funzionato e che Dwight e Dolly non sarebbero rimasti fermi e buoni in casa! Quando ci sono di mezzo questi due, c'è sempre da preoccuparsi e avere paura XDD
Che piaga Dwight, come sarebbe a dire che non gli piace rimanere da solo in soggiorno? Tanto se doveva fare un monologo, tanto valeva che lo facesse da solo senza che nessuno lo ascoltasse XD chissà cosa stava dicendo, adesso sono curiosa!
Invece scommetto che Dolly avrebbe preferito il suo libro ahaha!
Tra l'altro non sapevo (o se lo sapevo me l'ero completamente dimenticato) che Dwight disegnasse! Ho la vaga impressione che le sue opere d'arte non siano molto normali, chissà perché... :P
Quando Dolly e Dwight (i DD, praticamente) hanno dato il via alla battaglia di cuscini (CHE BELLE le battaglie di cuscinate, voglio tornare piccola per farle ancora *____*) e di conseguenza a distruggere la cas, mi sono domandata se abbiano buttato giù anche l'orribile candelabro-stagno che Dwight ha comprato qualche capitolo fa! Io spero di sì AHAHAH XD
Ma il top è stato quando Eric si è aggiunto alla battaglia, PAGHEREI per vederlo mentre schiva e lancia cuscini, lui che è sempre così serio e composto XDD
Beh, che dire? Questo capitolo mi ha fatto un sacco ridere, sono riuscita a immaginarmi perfettamente la scena e ADORO conoscere sfaccettature sempre nuove dei tuoi bimbi *____*
Corro a recensire il prossimo capitolo!!! ♥

19/09/20, ore 16:24

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DWIGHT XD
In questo capitoletto mi ha veramente intenerito però: fa sempre il macho man dei senzatetto (???), poi però in fondo è un grandissimo tenerone, anche se rompe le scatole a Eric perché non sopporta Punk! Ma insomma, come diamine si permette?
I gatti sono SACRI, Dwight, attento a come ti comporti perché altrimenti io faccio volare te dalla finestra, altro che i cuscini!!!! ù.ù
Però mi ha fatto tanta tenerezza quando è andato ad abbracciare Dolly, che marmocchio dolce :P
Certo che lei proprio non può starsene in santa pace! Poverina, doveva scoprire come andava a finire il romanzo rosa, cazzarola! Invece si stava annoiando mentre Dwight disegnava e parlava a vanvera... pfff!!!!
E povero Eric, ma lui cos'ha fatto di male? Sperava che, inventandosi di dover andare dal veterinario, li avrebbe cacciati fuori di casa per poter finire il suo lavoro in tranquillità, invece niente da fare... la prossima volta gli conviene inventare qualcosa tipo "ho organizzato una riunione di gattari in casa nostra"... vuoi vedere che Dwight se ne scappa a gambe levate e lo sentono strillare per tutto il quartiere??? AHAHAHAHAHAHAHAH bisognerebbe farglielo!!!! Così impara a criticare Punk, dolce gattino :3
Bravissima, mi hai fatto morire dal ridere e sei riuscita anche stavolta a delineare alla perfezione i personaggi e il rapporto tra questi tre fratelli di cuore *___*
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo aggiornamento di questa stupenda raccolta ♥

18/09/20, ore 05:47

Buongiorno.
Altro capitolo molto simpatico!
Ecco come si conclude un ''affare di famiglia'' xD
Comunque dai, giusta la ''punizione'' finale xD