Tutto ed il contrario di tutto
di Brume

07/10/20, ore 00:52

Ciao! Questa storia è diventata più cupa di quanto mi aspettassi, non che sia un male! Allora c'è questo pazzo che desiderava avere la stessa considerazione di Ryo agli occhi di Kaibara, lui è l'altro ragazzino che si vede nelle immagini no? Un risvolto interessante, non è il solito killer megalomane, è proprio preso da un risentimento personale di cui Ryo non sa nulla.
Tremendo anche il modo con cui hanno raggirato e fatto il lavaggio del cervello a Kaori... naturalmente però spero nel lieto fine!
Brava, la storia è partita in sordina ma ora è molto intrigante e avvincente. Ti consiglio di rileggere però con attenzione i capitoli, ci sono diversi refusi che è un peccato lasciare visto che la storia merita. A presto!

06/10/20, ore 22:49

Eh sì, una gran bella botta... Sia per l'esplosione sia per aver visto Kaori completamente succube nelle mani di quei balordi.
Il tizio in questione sembra arrivato dal passato di Ryo, chissà chi è.. Sono molto curiosa e non vedo l'ora che i nodi vengano al pettine e che kaori e Ryo finalmente possano stare insieme tranquilli e felici come è giusto che sia.
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo.

05/10/20, ore 12:51

Ciao! La situazione sembra complessa...ancora una volta pare esserci un legame con Kaibara, quest'uomo continua a essere una persecuzione anche da morto. Chi voleva uccidere Ryo, questa volta? In un modo molto subdolo poi, servendosi di Kaori.

Tutto l'amore che traspare da Ryo per Kaori e quel 'Siamo a casa' nel momento in cui finalmente sono abbracciati, a prescindere dal luogo in cui si trovino, scalda il cuore. Ancora una volta, insieme, supereranno tutto.

A presto

05/10/20, ore 12:40

Bella bella sta storia mi piace e mi incuriosisce tanto, è bella ingrbugliata e piena di mistero, aspetto il seguito, grazie mille. klau

30/09/20, ore 23:10

Quindi ors c è qualcuno a cui dare ka caccia! Chissà cosa c era scritto sul quel foglietto per farlo diventare così incazzato, potrebbe essere un vecchio nemico o questo psichiatra che si è prese gioco di lui, facendo qualcosa a Kaori, sempre se è un vero psichiatra e se ha effettivamente fatto lui del male a Kaori. Il che comunque confermerebbe che aveva un complice (quello morto) o ne ha addirittura altri, magari tutti manipolati. Ad ogni modo, se si accaniscono su Kaori e Ryo è perché cercano di far del male a City Hunter.
Kaori invece come starà?
Sapremo cisa le è successo o lei non sarà in grado di dare spiegazioni?
È una storia che lascia molte domande e curiosità, soprattutto ora che il team sembra entrato in azione ... staremo a vedere come va! Al prossimo capitolo.

30/09/20, ore 19:40

Ciao! Allora, si entra un po' nel vivo dell'azione...cosa c'era scritto su quel foglio? Chi è? Un vecchio nemico di Ryo? Lo stesso psichiatra di Kaori? (O uno che ha finto di esserlo?)...e, la domanda che ci stiamo facendo tutti, cos'è successo davvero a Kaori?
La storia si fa intrigante, lo sguardo freddo come il ghiaccio di Ryo a me personalmente piace un sacco :D a presto

29/09/20, ore 16:14

Che dolce il finalevdel capitolo, come la guarda negli occhi! Fa piacere vedere Kaori sveglia e forse cosciente, o altrimenti non avrebbe fatto quella domanda. Certo che più di un mese in quelle condizioni non deve essere stato facile per Ryo, una persona con cui convivi da anni e ti lascia così. Si, okay, sai dov è, la vai a trovare e le stai vicino ma non senti la sua voce, non vedi i suoi occhi, non senti la sua risata. Deve essere orribile.
Ora bisogna capire chi è stato a ridurre così Kaori e se sono ancora in pericolo.

28/09/20, ore 21:04

Finalmente kaori si è svegliata dopo tanto penare di ryo, e si è svegliata sul più bello direi, ha sentito che lui vuole sposarla al più presto! C'è da capire però come ci siamo arrivati a tutto questo, chi è il nemico e cos' ha fatto a kaori da ridurla cosi... non vedo l'ora di scoprirlo, a presto. .. klau

28/09/20, ore 08:16

Ciao! Che bello, Kaori sembra essersi ripresa...che strazio tutto quel tempo trascorso a sperare mentre Kaori non dava segni di normalità...spero ci saranno chiarimenti su quello che è successo a Kaori e ciò che l'ha portata a comportarsi così terribilmente sia verso Ryo che per il resto (insomma...una sparatoria in pieno giorno e in mezzo alla gente non è roba da niente!). A presto

27/09/20, ore 23:53

Un mese.di agonia e dolore per il nostro Ryo..mi ha fatto pena. E pensate ha quello che ha fatto. Come minimo avrà cancellato tutta la lista dei debiti di Saeko Ora ha un'identità per poterla sposare!!!! Per avere una vita con lei in modo ufficiale e legale. Per lei!!!!! Ed ecco sul più bello che lei apre i suoi occhi e da voce alla risposta più bella per Ryo... "È una promessa?" Della serie per me è un Si!! Il capitolo si conclude bene direi. Al prossimo aggiornamento. Ciao a presto

27/09/20, ore 22:36

Oooooooh e finalmente Kaori si è svegliata!
Ryo si è creato una vera identità ed è addirittura intenzionato a sposarla e figuriamoci... Dopo 6 anni che aspetta, Kaori non poteva che svegliarsi di fronte a una simile proposta.. 😁
E con quella sua breve domanda..." È una promessa?"...sembrerebbe tornata la Kaori di sempre. Ma chissà, non ho capito se il risveglio è stato sereno o se alla fine sono subentrate delle complicazioni... E avrà degli strascichi dell'ipnosi forzata che ha subito? Come sempre sono curiosa di sapere come proseguirà.
Al prossimo capitolo allora!

25/09/20, ore 23:38

Ipnosi? Droga? Tutte e due insieme? E chi ha mandato il messaggio a Ryo? La stessa persona che era al parco, oppure un complice? E adesso Kaori sta lottando contro la morte. Quello che è sicuro che questa cosa non ci voleva. Non era lei, è stata condizionata, drogata, messa sotto ipnosi..forse Miki potrà aiutare..ma prima si deve salvare..e adesso l'arresto cardiaco.. Povero Ryo.. è distrutto.. Che ansia. Aggiorna prima che puoi ti prego!!!!! Un bacio.

25/09/20, ore 22:28

Innanzitutto che dire.. Io adoro quando kaori sta male e Ryo patisce per lei... Sono sadica 🤣
Tanto mi hai fatto capire che anche tu sei per i lieti fine quindi posso permettermi di scherzarci su..
Comunque, tornando alla storia, molto interessante questo plagio/ipnosi.. Sono proprio curiosa di sapere come hai intenzione di sbrogliare la situazione...
Il messaggio finale che Ryo ha ricevuto ci fa ben capire che c'è un nemico bello tosto da affrontare.. Ma allora chi era quello che è stato ucciso? Insomma, la curiosità è sempre tanta.. Non vedo l'ora che i nodi vengano al pettine e che i nostri due beniamini possano finalmente coronare il loro sogno d'amore come si deve 😍
Alla prossima!!!

25/09/20, ore 22:00

O__O oh my God, che sta succedendo?! Aaaaallora, Kaori ha subito una specie del lavaggio del cervello?? Chi si è insinuato nella sua mente al punto da cancellare completamente la sua personalità, farle odiare Ryo, addirittura farle commettere una strage in giro?! E' qualcuno che ce l'ha con Ryo o proprio con Kaori? E' strano forte! Ma sono contenta di avere la conferma che Kaori non era effettivamente in sé!
Però chiaramente le cose non sono affatto tranquille data la frase finale...aiuto, cosa c'è dietro tutto questo?
Ryo mi fa una tenerezza incredibile! Carinissima la scena dove guarda le foto sul telefono (per la cronaca: la parte in cui parli di quando Mick aveva preso le foto avrebbe dovuto essere scritta usando il trapassato prossimo poiché precedente al momento attuale che è al passato remoto...un piccolo dettaglio da tenere presente per far sì che la concordanza verbale sia logica e corretta!)...e chiaramente vogliamo saperne di più! Sai decisamente come tenere sulle spine e agganciare in attesa del seguito. A presto!

25/09/20, ore 19:34

Mamma mia che situazione e che suspense! !! Chissà chi è quell'uomo che vuole male a ryo, eppure hai detto sconosciuto, cosa vuole da lui? Di certo ha puntato sul suo punto debole, kaori. .. e adesso che succederà, sono ansiosa di sapere sperando che da qui in avanti la storia avrà risvolti positivi... comunque brava, è scritta bene e scorrevole, grazie, a presto. klau