Tutto ed il contrario di tutto
di Brume

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/20, ore 17:49

Ah ... che brutta situazione!
A quanto pare per Mick non è droga, ma ipnosi, il che potrebbe essere peggio. Se la persona che hanno ucciso era l ipnotista, se lei si svegliasse, potrebbe essere difficile farla tornare alla normalità. Tra l altro, il messaggio finale non è per nulla piacevole e Ryo dovrà affrontare un prova dura.
Poi pensandoci, lezione? Quindi è qualcuno a cui Ryo ha fatto del male in passato e cerca vendetta, se abbia complici o meno non possiamo saperlo.
Per concludere il tutto, Kaori è in arresto cardiaco!
Uno scenario idilliaco!
La storia diventa sempre più interessante e poi è scritta bene, questo permette di leggere in modo piacevole e capirne il contenuto. Al prossimo capitolo!

23/09/20, ore 23:45

Ma che succede a Kaori? È davvero cambiata? Oppure è sotto qualche effetto come quando era Sara? E poi punta la pistola a Mick?!!? Qui il mistero si fa interessante. Ryo sembra veramente innocente, anzi mi è sembrato rispettoso nei suoi riguardi, sapendo il tipo che è, anzi che era, perché lei è riuscita a cambiarlo.. Sono veramente curiosa. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. A presto spero

22/09/20, ore 23:14

Sono ancora più perplessa, ma cosa sta succedendo a Kaori? Cosa fa di nascosto? Mi auguro che l'ipotesi delle droghe resti solo una supposizione, ed anche che i nemici di cui parla Mick non siano quelli che penso.
Ryo si sta davvero aprendo ed è sinceramente intenzionato a fare un passo avanti, mi dispiace vederlo così.
Speriamo che Mick sia di aiuto a risolvere questa situazione.
A presto.

22/09/20, ore 22:47

Oh wow, credevo davvero che Ryo avesse combinato una delle sue o, comunque, che Ryo avesse fatto pochissimi passi avanti. Tant è che quando parla con Mick fa capire che tra loro non si è andato oltre i baci, ognuno dorme nella sua stanza, quindi all'inizio credevo che il problema fosse proprio questo. Kaori vuole appunto di più, non fare i fidanzatini platonici a vita.
Invece poi quando parla con Mick parlano di droga e lo stesso Mick ga la sensazione che siano tornati dei vecchi nemici. Inoltre trova Kaori e lei gli punta contro una pistola, naturalmente non si sa ancora il motivo. O nasconde qualcosa o non si è accorta di chi fosse.
In tutto ciò, Kaori cos ha?
Sarà stata davvero drogata se i due sweeper hanno notato sta cosa?
Beh, mi hai lasciato ancora più curiosità dell altra volta a questo punto.

22/09/20, ore 19:21

Ciao lillarose!
Ed ecco qui il secondo capitolo e che dire... Ryo mi fa una tenerezza immensa! Sembra non ci sia niente di strano in lui, o meglio, pare abbia messo la testa a posto definitivamente stavolta ed invece è lei che mi preoccupa non poco... Che sta succedendo alla nostra kaori? Ora che finalmente le cose potrebbero andare per il verso giusto tra loro due, si mette lei a dare i numeri?
Spero che tutti i nodi vengano al pettine presto e io ho solo un desiderio quando si tratta di Ryo e Kaori... Possono capitare guerre, malanni e carestie in mezzo alla loro storia, ma deve esserci tassativamente un lieto fine per loro perché altrimenti sto troppo male 🤣 spero quindi che tutto questo patimento che ci stai riservando, sia finalizzato comunque a un bel happy ending! 😜
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo.

22/09/20, ore 16:39

Ehilà ciao! Sono ancora più confusa rispetto al capitolo precedente e non ci girerò intorno: che diamine è successo a Kaori?! E' stata ipnotizzata? Drogata? Ha accettato un caso da sola e si sta comportando così appositamente per confondere le acque? E quanto tempo è passato dalla radura? Si parla di qualche settimana, mese? Come mai questo cambio repentino? Tra l'altro mi pare di capire che Ryo e Kaori non abbiano consumato, quindi avevano iniziato una relazione amorosa rimanendo sul platonico? Il mondo ha iniziato a girare al contrario, con Ryo che dice Ti amo e Kaori che dice Ti odio?!! Insomma, CHE SUCCEDE?! Anche io avevo pensato che magari Ryo avesse commesso qualche bastardata come tradirla o altro, ma invece no, lui mi sembra irreprensibile stavolta xD mi fa tenerezza...sono curiosa come una scimmia e penso si sia capito dalla mia sfilza di domande, sei brava a tenerci sulle spine!
Capitolo corto, sfrigolo dalla voglia di saperne di più! Brava per aver messo le virgolette per i dialoghi, c'è da prestare un po' di attenzione a punteggiatura e spazi, comunque come puoi notare voglio assolutamente il seguito xD spero posterai presto, ciao :)

19/09/20, ore 17:46

Ciso!
Come inizio mi sembra interessante, certo Kaori è OOC come hai inserito nelle note, Ryo non saprei, vedremo nei prossimi capitoli. D altra parte, mi chiedo in effetti quanto sua OOC ... certo, Kaori sostanzialmente la conosciamo come una ragazza che si accontenta di poco, quindi si trova di fronte un Ryo che cerca di far andare avanti la relazione, tanto è che le fa anche dei regali (naturalmente non sa che vuole cambiare vita o comunque migliorarla), però non credo che abbia tutti i torti. Cioè forse dipende anche da quando va avanti questa storia, forse lui si sta esponendo poco, invece lei vuole sentirsi effettivamente in coppia, vuole fare cose diverse rispetto a prima. Forse aspira ad un matrimonio?
Diciamo che questo aspetto della storia incuriosisce parecchio.
Ti faccio anche i complimenti perché è scritta bene e di conseguenza la lettura è piacevole e tutto è comprensibile.
Al prossimo capitolo.

18/09/20, ore 21:07

Devo dire che mi incuriosisce molto questo primo capitolo. Ci troviamo di fronte ad un Ryo che sembra voler far avanzare le cose tra di loro, ed una Kaori che invece, non capisco bene perché, sembra essere arrabbiata, stanca ed anche un po' odiosa.
Sono curiosa di capire perché lei abbia questo stato d'animo così rancoroso verso di lui proprio ora che Ryo sembra non volersi tirare indietro.

18/09/20, ore 19:31

Ciao e bentrovata anke in questo fandom! Per essere il primo capitolo mi è piaciuto, mi ha già preso la storia, è interessante, complimenti. .. io la capisco kaori, ha aspettato ryo x anni e ora ke non dovrebbe più aspttare, lui non si decide a far avanzare ulteriormente la loro relazione, è normale ke lei si sia stufata, voglio dire kn uno come ryo a portata di mano ankio sarei impaziente hihihi... kissa' xke' lnlui si comporta cosi, si capisce ke la ama, avra ancora delle riserve forse? Lo scopriremo, spero presto... ora non resta ke vedere cosa succederà tra loro e come andranno le cose. Grazie mille, sei molto brava, ho trovato la lettura scorrevole. A presto. Klaudia

18/09/20, ore 10:59

Bene bene.. una Kaori che vuole di più..non male..e credo che sia anche giusto..mi spiego meglio..da quello che dici sembra che tra loro le cose vadano meglio..fiori, coccole e baci..ma la domanda è da quanto vanno avanti? Se la loro situazione fosse così da mesi? Una donna ad una certo punto vuole di più...come dormire insieme stare insieme..e lei è sempre stata paziente con Ryo.. Forse poteva parlare e farglielo capire..ma non sappiamo come sia andata..e questo è solo l'inizio. Ryo può essere sempre bloccato dalle sue paure..anche se lui cerca il bisogno di un contatto fisico con lei, mentre lei si sposta..evita il contatto.. sono proprio curiosa di sapere..promette bene questa storia.. Ti aspetto alla prossima.

18/09/20, ore 10:51

Ehilà! Devo dire un inizio singolare, particolare...una Kaori che effettivamente appare un po' incontentabile, quasi capricciosa...le cose con Ryo non sembrano andare male ma lei vuole di più. Quindi mi pare di capire che ci sia intimità tra loro, una certa dose di romanticismo, ma non una relazione al 100%? Kaori in effetti è un po' OOC, non ce la vedo proprio a essere così brusca con Ryo, ma visto che hai messo l'indicazione tra le note, non posso lamentarmi. Mi chiedo perché lei sia così tanto insofferente nei suoi confronti; è chiaro che desideri di più da Ryo e che sia stufa. E' come se ci fossero stati passi avanti, visto che si parla di fiori, coccole e baci, ma non è ancora un rapporto completo...come mai? Spero ci siano approfondimenti in merito :)
La storia non è scritta male, è abbastanza scorrevole, per quanto mi sento di suggerire caldamente una modifica per i dialoghi: il corsivo è notoriamente usato per i pensieri e da regole della prosa si dovrebbero usare le virgolette per segnalare il discorso diretto. Sarebbe anche più piacevole alla lettura.

A parte questo, attendo il seguito per capire come si evolverà la relazione ancora più ambigua del solito tra Ryo e Kaori. A presto
(Recensione modificata il 18/09/2020 - 10:53 am)
(Recensione modificata il 18/09/2020 - 10:55 am)

17/09/20, ore 23:08

Ciao Lillarose e bentrovata!
Non ti nego che la tua storia mi incuriosisce.. Vedere questa Kaori così innervosita, delusa...vorrebbe un maggior impegno da parte di Ryo ma su certe cose lui è lento, lo sappiamo... Anche se alla fine del capitolo sembrava intenzionato a fare un passo in piu', ma chissà... Del resto lei se n'è andata e lui non ha neanche cercato di fermarla...
C'è qualcosa di veramente strano che aleggia nell'aria e non vedo l'ora di conoscere più a fondo la tua idea. Se non sono indiscreta, posso chiederti quanti capitoli saranno? Sono un tipo molto curioso 😁
Spero di leggere il seguito presto.
Ti auguro una buona serata!
Stefania
(Recensione modificata il 18/09/2020 - 12:39 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]