Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

26/11/20, ore 16:48

Ciao Ki, C18 è dei pesci come me per caso? Facciamo così? 😍😂 In una mia OS l'avevo fatta nascere l'1 marzo 😂
Comunque, come ti ho già anticipato, tutti guardano C18 quando arriva perché è una gran figa, altro che somiglianza col fratello, tutte scuse! 😍😂
Sherry versione psycho perché gelosa di Nike mi è piaciuta un casino, voglio una scena di lei anche gelosa di 18 a sto punto però 😂.
Rad che ammazza Darren, Black che approva, tutto perfetto 😂 E sappi che sto malissimo per la scena che si trova davanti Sherry quando arriva, col mocio, Nike sclerata, Rett furioso e i bimbi che si strozzano tipo i Thug di I Misteri della Jungla Nera di Salgari 😂
Sappi che sono impazzito per la domanda che si pone Black, cioè l'allusione al sesso tra Saiyan e donne umane, lo adoro, ce lo chiediamo tutti 😂
Fantastico Yamcha che non la caga nessuno quando arriva e soprattutto un'ovazione per la delicatezza con cui Major espone la sua teoria sul ciclo femminile 😂. Cmq hai ragione, se avessimo il ciclo noi uomini saremmo morti 😂
Molto bella la parte in cui si dice che in fondo Black è uno spettro che non ha mai smesso di sognare di attraversare quel ponte, di abbattere quel muro... Fa molto 1989 questa parte della storia, questo concetto. Lui e Sherry con questa alleanza che comprende anche il team Z riusciranno di certo ad abbattere questo Muro di Berlino e far fuori Jager, ormai marcio e malato di mente come vediamo nella prima parte. E sì, direi che è un villain fin troppo perfetto, così tanto che non vedo l'ora che qualcuno la sbatta a calci in culo tre metri sotto terra 😉
Bravissima come sempre, a presto!
Teo

25/09/20, ore 11:54

Sarà una mia impressione ma credo che le settimane si siano accorciate, altrimenti non si spiega perché ora mi trovi ad aspettare l'ultimo minuto per leggere e recensite un capitolo di questa storia che mi appassiona ogni giorno di più...
Ma bando alle ciance, sono già in ritardo quindi passerò direttamente alla recensione.
Partiamo quindi da Jäger... E non so che dire. Più passa il tempo e più questo personaggio mi inquieta, se prima lo definivo pazzo anche in una sorta di giustificazione ora direi invece che è proprio cattivo e spietato per divertimento quasi (un po' come Vegeta nella saga dei Saiyan per intenderci) e Apophis suo degno compare lo segue a ruota.
Credo che un'alleanza Blackwood-Mordecai sia forse la cosa più terrificante che Radish possa trovarsi davanti 😱 sicuramente spassosissimi ma anche fin troppo imprevedibili. Credo non basterebbero Rad, Everett, Vegeta e chi più ne ha più ne metta per tenerli a bada.
Sull'argomento mestruazioni mi sono trovata a ridere come un'idiota, ma mi trova perfettamente d'accordo - e non solo perché è ciò che dico anche io ogni mese al mio ragazzo quando fa progetti di uscire o chissà che altro impegno quando io sono in quel periodo 🤣
- «È stato un incidente! L’ho appena sfiorato e lui si è rotto, giuro!» - mi fa morire la convinzione (dettata dal terrore) con cui pronuncia queste parole che potrebbero anche essere vere se al posto di uno spettro si fosse trattato di un umano 🤣
Immagino che siamo tutti d'accordo con Fern nel voler vedere il loro vero matrimonio 😍 poco importa se si sposeranno in costume da bagno, vogliamo il matrimonio del secolo!
È tenera Sherry gelosa di Nike, ovviamente Radish non di rende conto di questo sentimento perché effettivamente non ci aveva neanche pensato... Beh meglio tardi che mai scimmione.... Purtroppo credo abbia capito a sue spese chi porta i pantaloni nella coppia e alla seconda notte da sposato si trova sfrattato 🤣 mi fa quasi pena. Che poi dal mio punto di vista questa punizione è più per la gelosia che per via di Darren 🤣🤣🤣
Purtroppo sono abbastanza di fretta e non posso fare discorsi sconclusionati davvero in stile Mordecai, ma mi rifarò al prossimo capitolo 🤗😘
Continua così Kiki che la storia è stupenda

25/09/20, ore 03:03

Ciao cara
Si purtroppo sono ancora qui quindi mi spaice ma dovrai sorbirti un'altro dei miei deliri, infondo io sono come il prezzemolo, o come Mordy, rispunto sempre e sono irriducibile. Sappi che sto rincoglionita al massimo e con gli occhi che si chiudono (che poi sono le 2.00 di notte ed è anche normale)
Prima di iniziare la recensione c'è da mettere in chiaro un piccolo ma fondamentale dettaglio:
Mordy è MIO
M-I-O
Si ho fatto anche lo spelling per mettere ben in chiaro la cosa. Quindi Rose e tutte quelle che lo vogliono devono sparire altrimenti le sbrano io.
Dopo questa piccola dimostrazione della mia sanità mentale passo al malloppo (credo) che danneggerà quasi sicuramente permanentemente la tua.
Lo step one ci inteoduce uno spaccato di vita quotidiana del magico regno del nord, luogo di pace e di magia, il cui illuminato sovrano regnava felicemente e giustamente sulle sue genti. Un giorno però, a causa di un avverso destino, il buon re perse la sua amata e cadde in un sonno profondo. Alchè una volta ripresosi grazie al pensiero del dovere verso il suo popolo la prima cosa che fa è ammazzare un povero Cristo sfigato che, con il senno di poi se andava a vivere in culonia era meglio. Ma quindi, puoi spiegarmi come mai Sherry vuole distruggere un tale incantevole luogo? Che fosse nervosa quando lo ha deciso perchè aveva le sue cose?🤔 Mhà! Femmine! Tutte strane e volubili *squote teatralmente la testa*
Ma ora lasciamo questo piccolo paradiso nascosto dalle fate per recarci in un luogo di inferno. Soprattutto per i guerrieri Z. In particolare per Piccolo.
Però c'è un lato positivo. Blacky è un un'allenamento completo per sviluppare la pazienza. Con Rad e Veggy sta funzionando dato che non lo hanno disintegrato nell'immediato. Senza contare che abbiamo appena trovato tre nuovi membri per il fanclub "Amiamo il principe Vegeta"
Che sia il caso di iniziare a stampare le tessere per gli associati? 🤔 Potremmo farle disegnare a Micah. Infondo non si sta sottoponendo ad allenamenti assurdi no?
In tutto questo Evvy fotte la cerbottana a pallini di carta ai mini principini e la usa in maniera matura e responsabile, dimostrando così la sua serietà ( di quasi quarantenne ) che non si sgretola in nessuna situazione, per tenere a bada un sovreccitato Blacky. E per impedire che quest'ultimo tiri troppo la corda con le creaturine aliene sbagliate finendo vagamente polverizzato. Ma su stiamo allegri. Vegeta si è fatto un nuovo amichetto. Bulma si è preoccupata e Yamcha è stato perculato. Insomma siamo nella norma. Bhè insomma. Più o meno vagamente nella norma.
Continuiamo con un Rad che viene stolkerizzato da una Sunrise che vuole tochicciarli la coda, e Dende neanche sa quanto vorrei farlo anche io😂 e pensa bene di usare la sua neo mogliettina per ripararsi da questo pericolo incombente. Nel mentre Evvy si porta via la pargola dei suoi BFF Blacky pensa bene di accertarsi che la pargola del a sua volta migliore amico copuli con qualcuno di compatibile anatomicamente. Come e dolce ed apprensivo il nostro Blacky. E lo dimostra ancora di più quando riconosce un Mordy randagio, intento nel perseguire la sua ostica missione di far crescere gli attributi a Piccolo così da avere qualcosa da fracassargli, come quello che si è portato a letto la sua sorellina minorenne. Fratellone dell'anno proprio. Ma sai, forse è un po' troppo apprensivo. Dopo aver scioccato la neo coppietta va a salutare il suo fratellino che mai come in questo giorno avrebbe preferito espateiare su un altro universo per stare più sicuro, caso mai cambiare solo pianeta fosse troppo poco fer fermare il Troppo Blacky.
Riii-Riii. Niente sto morendo, anche perchè me lo immagino a chiamarlo con la voce in falsetto. Poveretto il nostro bastardo finirà quasi certamentein analisi. A questo punto penso che avrebbe preferito rintanarsi nella Gravity room a fare sa sacco da box ad un Veggy nervoso e/o incavolato. Invece no. Riunione di famiglia. Proprio con il membro della suddetta che più di tutti voleva evitare. Le gioie della vita.
Comunque. Ma quanto è bello lo sproloquio di Blackwood sul ciclo?
Blacky uno di noi.
Il lato positivo è che grazie al legame sente quando la moglie ha le sue cose e potrebbe nascondersi per tempo.
Dell'ingiustizia biologica ha pienamente ragione, e potrei anche concordare sul modo di rispondere alle battute. Ma a quanto pare qualcuno ha stabilito che è vagamente illegale😔 Ma effettivamente potrei mandargli contro Mordy🤔 mi sembra una buona idea non credi?
C'è da dire che al Chihuahua isterico mi hai stesa. Ed ora non posso fare a meno di immaginarmelo davvero come un Chihuahua che mentre abbaia torna indietro di due metri per il rinculo mentre Evvy e Nike lo guardano con i goccioloni alla testa.
Bellissimo anche il Binomio Nike-Sherry. Con la prima che vuole "prendersene cura" essendo la figlia della sua "sorellona" e quindi una pseudo nipote e l'altra che vorrebbe sbranarla perchè la considera una minaccia per il suo matrimonio. Le basi sono proprio buone per l'alleanza. Nonostante ciò Blacky ha egregiamente dimostrato di non aver intenzione di nuocere loro. Fisicamente perlomeno, giusto perchè penso che abbia più o meno ucciso la psiche e la sanità mentale di un buon numero di spettri con solo qualche parola, nonostante i tentativi di Evvy e Nike di tamponare i danni. Forse è il caso che Nike impari a mettrgli collare e museruola PRIMA di portarlo fuori. Comunque tra un caffettino e l'altro e probabilmente un'infinita scorta di zuccheri l'alleanza se fa'. Poi i piccoli giustamente protestano che i loro stomaci ruggiscono e tutto finisce qui. E invece no. Sherry viene requisita dalla sua Mammazzilla e ci ricava un giocattolino per mini creaturine che, secondo i piani della sopracitata madre, dovrebbero crescere nel suo utero. Evvy, nel frattempo, vuole far vedere a Blacky quanto sanno essere accoglienti lì mostrando il delicato trattamento riservato a Darren; ma Radish preso da un attacco di simpatia acuta scatenata dalle battute del loro ospite, fa accidentalmente collidere le sue nocche con la testolina bionda facendolo leggermente morire dato che a quanto pare gli ha ridotto male il cervello che purtroppo è un organo vitale.
Whoops.
Tuttavia sto casino ha aiutato Everret a dimostrare la sua teoria. Ovvero:
" Il bonobo gigante di mia sorella è un emerito deficente"
Con l'appoggio di Nike in più.
Dici che ci pubblicerà un libro? Potrebbe essere interessante.
Sherry giustamente, dopo essere tornata ed essere venuta a conoscenza di questa terribile disgrazia decide di sistemare tutto con della sana e stancante aerobica da materanno/ qualsiasi luogo in cui copulino normalmente. Ma chi sa come mai al suo Bonobo proprio in quel momento si accende la lampadina ( ed io che ero scioccamente convinta che lo scimmiotto il sangue potesse farlo affluire da una parte per volta) e capisce che Sherry è stata un sacco nevrotica tutta la giornata perchè gelosa di una donna la cui bellezza farebbe arrapare un cadavere. Ovviamente per dimostrare senza ombra di dubbio la teoroa del cognato si mette a ridere della cosa. E secondo il teorema della Causa-Effetto finisce fuori dal letto coniugale.
Quando si dice che il matrimonio uccide il sesso.
2 giorni da sposato e 2 notti andate in bianco.
Top.
In più i piccoletti per richiamare il padre intento a far bisbocce col compare non lo fanno manco dormire.
Forse è il caso che si procuri tappi per le orecchie.
Bhe che dire se non "Complimentissimi"?
Bellissimo capitolo. Divertente e con il tocco di suspance che non manca mai. Dato che siamo tutti appesi a capire che cacchio passi per la bella testolina malata di Jaggino.
E ora l'appuntamento settimanale del: "Quest time"
Tra l'altro forse è uno dei più brevi.
• Il lampo d'argento può svilupparsi anche con due spettri dello stesso sesso?
• La regina nel branco che compiti e che privilegi ha oltre alla produzione industriale di mini principini?
• Mezcal come reagì al fatto che Darko portò una mezzosangue nel branco?
• I lupi di Sherry come hanno reagito a vedere il principe del Sud che atterrava Piccolo e centrifugava Gohan?
• Il branco di Sherry ormai considera il gruppo Z e connessi come amici?
• Leila ai tempi aveva tanti corteggiatori?
• Se le due goccioline d'acqua del sud invece che Alpha fossero nati cacciatori cosa sarebbe successo?
• È Sunset ad essere un’Alpha?
• Ma Yvonne ha fatto cadere Blacky di testa mentre lo allattava?
• Il re del sud come si rapporterebbe ai guerrieri Z? In particolare come reagirebbe alla forza del mio Veggy?
• Grey e consorte come hanno reagito alla notizia della fug… ehm della passeggiatina non programmata di Blacky?
• Il nostro Sudkinguccio cosa ne pensa della situazione Mord-Rose?
• Greywind quanti rosari si dice al giorno al pensiero che Blacky salirà al trono?
• Greywind cosa farà una volta in pensione?
• 《 Grey prenderebbe a sberle pure me se fosse qui…》 Perché dovrebbe prenderli a sberle?
• Blacky come ha reagito a trovarsi Nike sanguinante nel letto?
• 《 […] elencando le principali cose da sapere per interagire con Blackwood ed uscirne cerebralmente sani》è effettivamente una cosa possibile?
• 《Everett attaccava con insulti più o meno fantasiosi.》Andiamo a lezione di insulti da Evvy?
• Il dover stare dietro a Blacky impedirà a Evvy di trovare un modo di evirare Rad senza destare sospetti?
• 《Se una mi dice “ho le mestruazioni”, l’unica cosa che capisco, l’unica, è sborrami dentro. È l’unica cosa che capisco, davvero!》 Maj la prenderebbe allo stesso modo se il ragionamento lo facesse un altro maschio con le sue figlie?
• Veggy si è divertito a pestare anche Hurricane?
• 《 Ahhh!! Che delusione… anche se, lo ammetto, ti avrei considerata una pervertita se tu ti fossi sposata con un alieno che ha tipo un tentacolo al posto del pisello… anche la madre del piccoletto e quella coi capelli buffi sarebbero state da ricovero!》A sentire queste frasi Chichi avrebbe provato a padellare Blacky?
• Di cosa hanno necessità al Nord da usare le fucine?
• Jäger ora ha capito che l'unico modo in cui Sherry lo vorrebbe sarebbe agonizzante ai suoi (di lei) piedi?
Comunque. Ti prego dimmi che Evvy si faceva mettere le coroncine di fiori da Leila.
E dato che non ti ho deliziata abbastanza con le mie opinioni sceme eccoti i miei pensieri come risposta alle tue frasi.
《A quel punto diventerebbe difficile gestirli tutti, ed uno scoppio di rabbia violenta sarebbe inevitabile.》 E che problema sarebbe? Uscirebbe Sunshine e manderebbe tutti a cuccia.
《 Come ne sia uscita dignitosamente non lo sa per certo, ma è abbastanza sicura che c’entri col fatto che le abbia detto che “prima di scegliere il vestito, è meglio valutarne altri”.》 E fu così che Sherry si ritrovò costretta a girare tutti gli atelier di abiti da sposa, non solo della città, ma di tutto il pianeta.

《Tra tutti gli Spettri che ci sono, proprio ad un pazzo del genere dovevi legarmi?!》 al peggio ci sono le sfere del drago
《Sai che ti dico, stronzo? Quando quella lurida puttana mi ucciderà e andrò all’Inferno con tutti gli altri, mi rimboccherò le maniche ed andrò a cercare quella gran troia di tua madre. Non appena l’avrò trovata, la—》 la un cavolo, Bardack ti ucciderebbe altre 2,3 o forse anche 4 volte.
Ma ora eccoti una bella scenetta demenziale per concludere il tutto.
Gli spettri arrivano per allenarsi ma trovano Goku e Radish in un angolino di casa appallottolati come criceri a tremare di paura davanti ad una Chichi furibonda che brandisce la ormai nota temibile padella con la sua fiammata caratteristica. Con Mordy che munito di occhiali, che tra l'altro non gli occorrono, e quaderni con matita per appunti presi gentilmente in prestito dalla stanzetta di Gohan senza chiedere che si giustifica dicendo che vuole studiare come dei maschi di una razza sanguina e quasi estinta si rapportano ad una furiosa femmina terrestre.
Alla prossima
E ancora complimenti per il capitolo splendido.
Cramisi
PS: 《Vegeta, porello, tra Goku tra i coglioni, Radish, gli Spettri attaccati alle caviglie perché ormai si sono affezionati, gli allenamenti… perché gli ci metti anche il carico di “tutti si vorranno scopare mia figlia”?! XD Poi sono io quella sadica!》 Perché dai ammettilo! Sarebbe un sacco spassoso. Senza contare che per come la vedo io Bra è figlia di due genitori stra cazzuti. Il fratello è stra forte, quindo anche lei dovrebbe avere un buon potenziale, e agli spettri piacciono le femmine forti quindi... proveranno ad accaparrarsela subito. E poi seppure per loro è trascurabile la cosa... quanto è pucciosamente carina Bra?
(Recensione modificata il 25/09/2020 - 01:06 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2020 - 11:22 pm)

22/09/20, ore 12:03

Buongiorno Kiki! Stavolta ho deciso di provare a fare una recensione più analitica, di esaminare un po’ più a fondo il bellissimo (e a tratti spassosissimo) capitolo che ci hai regalato questa volta!
Mi raccomando, se sbaglio un’analisi o simili fammelo sapere, voglio essere sicura di non aver travisato niente.
Come cominciare senza essere volgare? Forse dicendo che Jäger è di una cattiveria incredibile. E lo trovo fantastico, perché non è il classico personaggio cattivo perché deve essere cattivo: lui è nato con un problema (o una malattia, è uguale) che gli impedisce categoricamente di ragionare e comportarsi come una persona comune e, unito a questo, ha progetti importanti, enormi, ed è più che intenzionato a portarli a termine. Jäger, nella sua malvagità e brutalità estrema, è un uomo forte, determinato, volendo è uno con le palle, uno che non si tira indietro e, dopo aver sbollito (malissimo!) la delusione per la cocente sconfitta, si rimbocca le maniche e decide di seguire un nuovo cammino per ottenere ciò che vuole. È terrificante l’idea che abbia un nuovo piano, che abbia deciso come muoversi ed anche che oltretutto abbia l’appoggio assoluto dei suoi.
Apophis è allo stesso livello, forse addirittura peggio in un certo senso. È cattivo, spietato, non conosce NIENTE oltre all’estrema violenza e non sa risolvere alcuna situazione se non annegando tutto nel sangue.
Mi piacciono come villains, davvero! Mi piacciono perché hanno degli obiettivi e quelli seguono, non si lasciano traviare e nessuno potrebbe mai convincerli dell’opposto. Sono fermi nelle loro decisioni, e io lo apprezzo tantissimo, malgrado siano decisioni orribili e il modo per ottenere ciò che vogliono sia addirittura peggio.
Ora un piccolo commento pure su Julius. Tu non puoi capire LA PENA che mi ha fatto quel povero ragazzo sognatore. Voleva poter fare la differenza, voleva poter difendere gli altri disgraziati come lui e invece c’è rimasto secco, perché al suo spietato Re giravano i così detti. Una pena incredibile, mi si è davvero stretto il cuore.
Non ti dico poi nel leggere dello strazio della madre, delle preoccupazioni costanti di tutte quelle povere anime costrette a vivere in una totale miseria, costretti a vedere i propri cari (i propri figli!!!) ridotti all’osso, ormai incapaci di difendersi o rialzarsi tanta è la disperazione. È stata una stretta al cuore terribile, davvero.
Noi ormai siamo abituati sì al fatto che gli spettri sappiano essere davvero spietati e crudeli, se lo vogliono, ma anche al fatto che comunque conducano una vita più che dignitosa, che abbiano la possibilità di dire la loro (anche se poi è Sherry ad avere l’ultima parola, ma penso che per loro non sia assolutamente un problema), la possibilità di crearsi legami duraturi e sinceri, di non dover vivere sempre nel terrore. Siamo abituati a questo, ormai era questo aspetto la normalità, e invece loro sono un’eccezione incredibile. Nei loro veri territori non si vive così, non dal momento che vige il terrore più assoluto e la disperazione. Ed è stato bellissimo vedere la differenza, perché ci ha fatto capire che sì, Sherry può anche essere spesso immatura e testarda come un mulo, ma comunque non è una tiranna, mira a proteggerli, non a comandarli come una dittatrice. Sono curiosa di vedere com’è la situazione al sud, capire com’è il tenore di vita da quelle parti!
Ed ecco la parte più allegra di tutto il capitolo. Blackwood è uno spasso, sta fuori di testa come una piccionaia e si esalta come un bambino nel vedere degli alieni. Lo capisco, in realtà, anche se forse io me la sarei fatta un po’ sotto.
È bello vedere che anche lui è più come Sherry, anziché come gli altri spettri “normali”. Lui è un’anomalia, una ventata d’aria fresca, un tornado di novità e vitalità che vuole cambiare le cose per migliorarle. La parte dove le spiega perché vuole unire le due fazioni, perché sta rischiando tanto e dando contro a tutti, è stata davvero bella. Fa capire che oltre alla facciata da buffone (povero River, a proposito, ed ancor di più ODDIO! per il suo sproloquio sulle mestruazioni… è fuori di testa!) è un uomo molto sensibile, che ha davvero a cuore la sua gente e vuole scrivere la parola fine a tutto quel male.
Dire che sono curiosa di sapere delle migliorie e modifiche che vogliono applicare è dire poco, ma pure quel pensiero viene messo da parte grazie a Radish.
Beh, che dire di lui, oltre che anche stavolta l’ha fatta bella grossa?! Tutto mi sarei aspettata, tranne che avrebbe spiaccicato la testa a Darren (facendola esplodere come “un pomodoro troppo maturo” cit). Da una parte mi ha resa felicissima, perché quel maledetto non si meritava altro che questo, ma da un’altra mi ha preoccupata. Seppur sollevata da l’almeno apparente tranquillità di Darko a riguardo, il pensiero della possibile reazione di Sherry mi ha fatto incollare gli occhi allo schermo.
Che poi, oltretutto, Sherry è strana ultimamnete. Penso che l’essere morta, risorta ed aver scoperto una verità sconvolgente come quella della profezia, sia stato un po’ troppo per la sua mente e adesso non riesca più a rimettere bene insieme i pezzi.
La tenerezza che mi fa questa ragazza è sempre tantissima… oltretutto Fern l’ha trascinata a cercare un regalo, pur non essendo il momento migliore. Però dai, visto l’andazzo delle cose, potrebbero non esserci altri momenti, quindi va bene così. Ma LOL! Il sonaglino! ODDIO! Fossi stata Fern non avrei mai avuto il coraggio di un azzardo simile, ma è pur sempre Fern e, forse forse, potrebbe prendere a schiaffi pure Beerus ed uscirne illesa, quindi bene così.
Il fatto comunque che mi sembri strana viene sottolineato anche dalla mancata reazione cattiva/violenta/forte contro Radish. Avrebbe preferito andarci a letto insieme piuttosto che incazzarsi! Decisamente la morte le ha danneggiato il cervello (oh, è stata stecchita per più di quindici minuti, è ovvio che la testa le funzioni in modo strano!… vero?)
Radish sempre genio indiscusso! Quando imparerà a tenere la bocca chiusa?! Forse dopo una porta sul naso e l’essere sbalzato fuori dal letto, comincerà a farci un po’ più caso.

Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ha dato dei punti sulla quale riflettere, tra la differenza tra i territori (ed il conseguente malcontento generale al nord che potrebbe rivelarsi anche utile, secondo me), i possibili risvolti dell’alleanza e lo strano atteggiamento di Sherry.
Sono curiosa come una scimmia anche a questo giro! COMPLIMENTISSIMI!