Requiem Infernum
di AryaDream

17/01/21, ore 21:54

Ciao,
Nahenia mi piace proprio, è un bel personaggio "cattivo", ben descritto e con quel tanto di fascino che i veri cattivi devono avere!
I poveri Crowley e Azi intanto non solo si ritrovano il giardino pieno di demoni, ma pure il re degli Inferi in carne ossa!
Lucifer mi è piaciuto, somiglia molto al Lucifer della serie con quel modo di fare pratico e scanzonato. E poi mi ha divertito molto quando ha definito "tonti" i colleghi del Paradiso. Ho apprezzato che sia stato gentile con Crowley e Azi, trovo che sia un comportamento molto in linea Con il suo personaggio.
Mi piace anche il rapporto che si sta creando tra Belzebu e Miriam e mi ha colpito che anche nella tua storia un demone decida di schierarsi contro i bulli!
Il fatto è che i bulli sono talmente odiosi e spesso talmente cattivi che davvero ti viene il desiderio che sia un diavolo in persona a punirli!
Mi incuriosisce molto Miriam, non vedo l'ora di sapere di più su questa ragazza e sul perché possieda il potere di vedere angeli e demoni.
Complimenti, una storia interessante in cui stai facendo interagire molto bene i personaggi originali con i tuoi personaggi.
A presto! ❤️
AlbAM

02/11/20, ore 16:45

Eccomi ^^
Lei era l'essenza del male, della crudeltà. Questa descrizione mi è piaciuta molto.
Miriam ha ragione a volte i bulli sono anche peggio dei demoni.
Divertente la parte dove Belzebub sistema i bulli.
A presto ciao ^^

02/11/20, ore 12:40

Lucifero me lo immagino un po' come il Lucifero di Supernatural, specialmente a causa degli occhi. Mi piace come hai costruito la sua personalità dominante e da vero uomo d'affari, un comportamento davvero in linea con ciò che mi aspetterei dal grande tentatore. Il solo fatto che Crowley ne sia così intimidito dimostra come sia riuscito a diventare sovrano dell'Inferno.
Eppure, il suo potere sembra poca cosa se paragonato a quello di colei che ha appena preso il suo posto come sovrana dell'Inferno. Nahenia sembra che si stia godendo la sua nuova posizione, e la minaccia rappresentata dal suo potere costituisce un problema abbastanza grave da costringere Luicfero a chiedere aiuto ai suoi acerrimi nemici! Non è cosa da poco.
Nel mentre, Belzebub comincia a conoscere la sua salvatrice e sviluppa subito una vena protettiva nei suoi confronti, anche se non lo accetterà mai...è troppo tsundere per poterlo fare! Pure io odio il bullismo.

01/10/20, ore 19:14

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Bhe direi che i nostri angelo e demone preferito si ritrovano ospiti per un bel po ahahah e mi piace vedere che Lucifero nonostante tutto è tranquillo e pacato come se non fosse successo niente XD mi fa morire.
Belzebu che funge da demone custode mi piace molto è interessante vedere che tipo di azioni fa un demone accanto a un umano rispetto a un angelo.
E mi piace l'ultima frase riferendosi agli umani della sua razza come più cattivi dei demoni cosa che, purtroppo, è fin troppo vera.
Alla prossima.

18/09/20, ore 23:06

Ciao cara <3
Nahenia è da brivido, anche se molto affascinante, una vera e propria regina. Povero Crowley HAHAAH altro che raduno di demoni, spero che la casa sua e di Aziraphale sia abbastanza grande! Lucifer qui è simpatico e adorabile, inoltre non vedo l'ora che l'angelo in gonnella si presenti AHAHHA.
Miriam mi piace molto, sia per le origini del suo nome, che come personaggio. Mi fa tanta tenerezza e mi ci rivedo per quanto riguarda il bullismo. Belzebù fa un po' le veci di sorella maggiore e sono sicura che questo sia l'inizio di una bellissima amicizia... non vedo l'ora di saperne di più su Miriam *--*

A presto :*

Nao