Bis peccare in bello non licet
di Sweetserialkiller

23/09/20, ore 01:17

Allora, eccomi qui! sono contentissima di questo capitolo, giunto dopo SOLO otto mesi di attesa. Mello si dichiara e Matt mette gli occhi su un'altra ragazza!!! la tua storia si fa sempre più interessante, l'aggiunta di Clara come menbro del "cast" fisso mi piace un sacco e scusa, lo so che è una storia d'azione, ma io sono totalmente rapita dalle sottotrame romantiche!
Io non scrivo mai di Mello con ragazze, lo vedo solo con Matt, ma il tuo Mello in questa storia mi fa impazzire. Il rapporto fra lui e Amy è ironico, sexy, e divertentissimo. Uno dei pregi più grandi di questa tua storia è che, nonostante la trama principale sia seria, ha il potere di farmi ridere! è più facile emozionarmi che farmi ridere, ma con i tuoi capitoli di sorrisi me ne hai strappati molti e persino risate, e questo capitolo non fa eccezione, anzi. e' stato bellisismo da leggere. Sei bravissima a farli dialogare con queste provocazioni continue, queste battute, queste situazioni perennemente ambigue, questo gioco sottile che si fa sempre più palese. L'amore tra i due ormai è evidente, nonostante loro, a causa dei loro caratteri, siano portati a tirarla per le lunghe (ma in senso buono). Lo trovo delizioso. Scrivere di Mello con una ragazza, specie con questa ragazza, ti ha dato l'opportunità di creare in lui questo atteggiamento che con Matt non vedrei mai e che, personalmente, ti invidio molto.
Spero di vedere presto un altro aggiornamento, voglio continuare a leggere questa storia, voglio sapere come continuerà, cosa verrà fuori dalle indagini, come si muoverà L e, soprattutto, sono impaziente di vedere cosa succederà tra Matt e Clara (così i nostri piccioncini si sentiranno meno in colpa?) e aspetto il momento in cui Mello e Amy si baceranno (ed è incredibile che io lo shippi con una ragazza, vorrei sottolinearlo otto milioni di volte.)
Quindi di nuovo, mi è piaciuto tantissimo, brava! ma non voglio attendere, quindi impegnati! ;)