Kings For A Day
di Kim WinterNight

29/09/20, ore 19:53

Oddio, dopo tutto questo angst che mi ha lacerato il cuore, dire che mi sono fiondata su questa raccolta sarebbe un eufemismo! XD
Ormai sono diventata troppo sensibile alla Pattum T___T
Ed ecco il ritorno di Mike e la sua ossessione per il numero tredici HAHAHAHA praticamente dodici giorni l'anno lui vive con l'ansia perenne HAHAHAHA poverino! XD
Attenzione Mike perché il tredici ottobre è vicino HAHAHAHAHA però, sarà anche colpa del nervoso che mi ha fatto salire nell'altra serie, ma è talmente logorroico che vorrei prenderlo a schiaffi hahahahaha insomma, se lui non si alzasse con quest'astio verso l'universo ogni tredici del mese, magari tutte queste disgrazie nemmeno gli capiterebbero! O magari sì, perché è davvero il suo giorno sfortunato HAHAHAHA sarebbe il colmo!
Che poi secondo me è davvero così nella realtà, e chissà quante altre manie psicopatiche ha che non conosco XD
Trey comunque è un santo, anche se al momento non mi viene in mente di chi si tratti, dovrebbero fargli una statua già solo per stare ad ascoltare Mike e le sue paranoie! XD
Tra l'altro mi sto rendendo conto ora che i prompt per questa challenge sono "finiti", dal momento che è stata abbandonata... quindi questo significa che prima o poi finirà anche questa raccolta T_____T
Per fortuna credo ne manchino ancora parecchi! E non dovrei essere così felice, dato che in sole cento parole mi deturpi i neuroni! XD
Corro a leggere la prossima!!! *^*

21/09/20, ore 11:41

AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAH! Questo numero tredici quante tragedie scatena!
Quanto ho letto che si è alzato alle sette meno tredici sono letteralmente esplosa (come la macchinetta del caffé): cioè, come puoi contare il meno tredici??? ahahahahahhahahahahah
E poi, ovviamente, niente caffé in questo giorno nefasto!
Non sai invece cosa mi hai fatto venire in mente il negozio chiuso per lutto!!! Questa devo raccontartela!
Tanti anni fa, quando ancora non conoscevo mio marito e andavo in giro con le mie amiche (quindi 20 anni fa XD) una sera dovevamo andare a cena in una pizzeria. Io non facevo altro che cantare una canzone di "Elio e le storie tese" che si intitola "Urna" e che parla scherzosamente appunto della morte. A un certo punto la mia migliore amica mi fa: oh, la smetti che va a finire che porta sfiga 'sta canzone?. E quando arriviamo alla pizzeria cosa vediamo??? Il cartello chiuso per lutto ahahahahahahahahhahahahahahhahahah
Non mi ricordo se era il giorno 13, però ahahahahahahahhah
Oddio, scusa se ho divagato ma questa cosa mi ha fatto scompisciare!
Bacioni, sorellina!

19/09/20, ore 18:03

"No, la macchinetta del caffè no!" (cit.)
Lo so che c'entra poco e niente, ma considerando che in quella scena di BoRhap era Roger che stava per far esplodere la macchinetta del caffè... e magari si scopre che il giorno in cui è successa quella scena (???) era anche 13, e allora HA RAGIONE MIKE a dire che non è una coincidenza! Insomma, gli studi (????) dimostrano che il giorno 13 succedono sempre un sacco di tragedie nel mondo! Per esempio, ehm... ecco! Il 13 settembre è nata quella dinosaura di Cecilia la mamma di Joe, e questa come la possiamo definire se non una tragedia??? u.u
Questa drabble mi ha fatto pensare alla chat (le chat dei System T.T devo assolutamente capire come pubblicarle su AO3!!!!) in cui a John si rompeva la lavatrice e gli vandalizzavano il cancello di casa ecc ecc...
Ma POVERO TREY!!! Perché lui deve per forza subire le angherie di questo superstizioso rompiballe?? Si è anche svegliato alle sette meno tredici, eeeeh, questo significa qualcosa (?)
Il negozio chiuso per ferie AHAHAHAHAHAHA ma scusa, andare in un altro? Prendere un caffè in un bar? Comprarsi un pacco di caffè per la moka e farlo con quella? NO???
No, perché altrimenti non siamo abbastanza melodrammatici e fissati...
Aaaaah questo Mike selvatico!
Ah, ecco, ho trovato un'altra tragedia del 13: è nato Natty Joel (e questo lo lascio a libera interpretazione, tu so che mi capirai...)
Complimenti per questa drabble demenziale e super esasperante, è sempre uno spasso leggere i deliri mentali di questo dinostizioso (???)
Alla prossima!!! ♥