1942
di daphtrvnks_

21/09/20, ore 01:41

Ehi, sono felicissima di trovare questa storia, dopo tantissimo tempo (complice anche la mia lunga assenza).
Mi erano mancati i tuoi capitoli. Adoro come stai rendendo il parallelismo tra Vegeta e Goku, nel tuo stile sofisticato e non eccessivo. Vegeta, come al solito, è fermo nel voler mostrare di non tenere a nessuno, se non a se stesso; eppure, se così fosse non avrebbe portato con sè Bulma e non avrebbe permesso a Chichi di seguire Goku. Sono quasi sicura che troverà un modo per ribellarsi!
Complimenti e a presto!
Vit

20/09/20, ore 12:00

Ciao! Ho davvero amato questo capitolo, c'è tutto. Adoro come hai reso Goku e Vegeta, sono troppo loro: la parte dedicata ai loro pensieri era bellissima. Vegeta mi ricorda troppo lui, che cerca di nascondere ciò che davvero prova a favore della ragione di stato, arrivando a ignorare la donna che ama e a punire il suo amico come farebbe con qualsiasi soldato, esattamente come un generale dovrebbe fare. Comunqie ora sono proprio curioso di sapere come reagiranno Chichi e Bulma alla scoperta di essere riportate in Sumatra, in particolare la prima visto che si fida di Goku e quindi il "tradimento" sarebbe ancora più grave. Oppure Goku cercherà di nuovo di portarla via? Boh vedremo. Comunque vorrei segnalare un piccolo errore: ad un certo punto tu dici che la triplice alleanza sta perdendo mentre a vincere è l'intesa, ma ciò è impossibile dato che la storia è ambientata nel 1942 e queste due alleanze si erano sciolte dopo la prima guerra mondiale. Al massimo c'era l'asse Roma-Berlino-Tokyo. Comunque è solo una precisazione, dubito che qualcuno lo noterà