Calci di rigore
di LilaChan

01/01/21, ore 02:50

Splendido questo primo bacio!!! Mi piace come scrivi e le immagini che rimanda la tua ff!!! Grazie per averla condivisa😀

22/11/20, ore 08:12

Mi piace che finalmente si siano chiarito e che lo abbiamo fatto anche rioga ed ukio. Non meritano di stare male che sono bravi ragazzi

15/10/20, ore 22:23

Ciao!!!
Che bellissimo capitolo... non ci speravo quasi più e poi, a ciel sereno, l’ha presa e l’ha baciata!!! Che soddisfazione... Mi sono veramente emozionata!!! Mi piace molto la tua capacità descrittiva e la scrittura fluida ha accompagnato perfettamente la prima “intimità” raggiunta dai nostri due amati testoni... Vado a leggere il seguito e aspetto poi il prosieguo!!! ♥️♥️♥️

23/09/20, ore 22:42

Ciao! Ti chiedo scusa fin da subito se la recensione ti parrà negativa, non lo è e non lo vuole essere assolutamente! Vorrei invece farti delle critiche costruttive Perchè vedo del potenziale in te e nella storia. La storia mi piace, la leggo volentieri e la seguo, aspetto sempre un aggiornamento ma... ho difficoltà a capire la trama. Spezzi la narrazione e lasci dietro mozzichi e bocconi di vicende ed eventi e l’intreccio ne risente moltissimo. Provo a essere più chiara: postumi, senza rileggerla da capo, non riesco a capire come siamo passati dal takoyaki della verità al matrimonio. Non hai messo abbastanza enfasi su cosa ha condotto Nabiki e Kuno a sposarsi, come sia andata a finire la storia del takoyaki, perché Akane abbia deciso di “ribellarsi”, fin poi ad arrivare a un bacio (scritto molto bene e molto IC, per questo i miei complimenti!) che “non ha senso”. Credo che il problema sia la fretta con cui stai sviluppando la trama, se posso darti un consiglio (io non sono nessuno per dare consigli eh, ci mancherebbe!) proverei a giocare un pochino di più con L’ introspezione dei personaggi. È fondamentale per lo sviluppo di una narrazione solida che non lascia il lettore con il dubbio “ma questo quando è successo? E perché?”
Ho notato con piacere che negli ultimi capitoli sei stata molto più accorta nei dettagli e infatti li trovo molto più belli dei primi.
Scusami se mi sono permessa di dirti queste cose ma trovo un peccato che una delle pochissime belle storie nuove sul fandom sia “penalizzata” da una scrittura un po’ frettolosa che si lascia dietro dei “buchi” nella trama. Ti ripeto, anche se non ho capito dove vuoi andare a parare (chi sarà l’amica di Shan-Pu e soprattutto che vuole?!), la storia mi intriga parecchio e continuerò a seguirla!
Ti faccio i complimenti comunque, la mia è solo un’impressione puramente personale (sarà che io sono “un’autrice” molto prolissa invece 😂) e non vorrei mai che ti offendessi o la prendessi male!
Aspetto di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo di questi calci di rigore! Grazie e a presto! :)
E.

23/09/20, ore 08:40

Finalmente il primo bacio, mi è piaciuto molto il capitolo,anch'io immagino che il loro bacio avvenga dopo una lite e non in maniera smielata,carina anche la parte della trasformazione di lui che genera il solito caos, immaginavo la segretezza del rapporto e ci sta...sinceramente non ho capito l allusione del reggiseno mancato con il fatto che lui non la trovasse in giro, per il resto mi piace molto come storia e spero in un veloce seguito anche se fra 4 e 5 sei stato un flash!!!grazie

21/09/20, ore 17:00

ciao questa volta sei stata velocissima nel pubblicare il v capitolo... grazie.
L'ho letto con curiosità e posso affermare che mi è piaciuto, mi ha entusiasmato, ti rinnovo i complimenti e prenditi tutto il tempo che ti serve, noi aspettiamo.

20/09/20, ore 20:54

E finalmente i nostri due piccioncini preferiti si sono decisi a scambiarsi il primo bacio!

Di certo era già nell’aria: come dice bene la cuoca di okonomiyaki,
dopo i fatti avvenuti sul monte Hooh, tra i due baka è scattata una molla che li ha portati al quasi matrimonio, poi di fatto andato a monte a causa dei soliti “disturbatori seriali”…

Ora hanno compiuto un grandissimo passo avanti nella loro tormentata relazione che, però, vogliono ancora mantenere segreta: filerà tutto liscio?
Da quello che sono riusciti a sbirciare dal cespuglio Ukyo e Ryoga, direi decisamente di no…

Anche perché, se quella pazza della Rosa nera si può tenere a bada, per quanto riguarda il “gruppo cinese” il discorso si fa molto più complicato, soprattutto a causa dell’ultima arrivata…

Ne vedremo delle belle!

Per il prossimo aggiornamento, tranquilla: prenditi il tempo che ti serve!
😉