Sound Music Camp 2
di ali04

08/10/20, ore 15:48

Recensione
Okay, da questi due capitoli che mi sono spazzolata in una salita di 15 minuti di funicolare posso dedurre che la trama è quella che mi avevi accennato per la tua idea molto evanescente del sequel😂
E adoro già tutto
È bello rivedere finalmente tutta la banda al completo🥺 non ho realizzato quanto mi fossero mancati finché non li hai messi tutti in scena ahahahahaha
E sono tanto contenta che Baek e Taeyong siano diventati amici, è un risvolto positivo che fa solo che bene ai tuoi NCT perennemente malvagi ahahahah (li adoro quando li fai mean girls mancate, non fraintendermi)
E non hai idea della reazione drammatica che ho avuto quando è comparso Lucas. Mi devo far vedere, quel ragazzo non mi fa bene 😅
La benedizione della camera singola mamma mia provo invidia anche io pur non andando manco a quel campo ahahahaha
Vedo che adesso ti sei sbloccata sui BTS e cominci a inserire Jungkook selvatici ovunque, ti prego adoro
Non vedo davvero l’ora di vedere meglio da quali soggetti è composto questo nuovo campo, se rimaranno a stretto contatto con il Sound Music Camp e quante peripezie vivremo in loro compagnia 👀
Attendo aggiornamenti~
Nel mentre corro a recensire l’altra fanfiction e a recuperarmi il nuovo capitolo~
Baci parabatai 🥰

20/09/20, ore 17:35

Te lo giuro, mi ha preso un coccolone assurdo e stavo per mettermi a spegnere io direttamente il fuoco 😭😭😭 che paura, mannaggia 😭😭😭

Ormai dovrei aver imparato che se al campo le cose vanno troppo bene, a un certo punto ti arriva la fregatura, ma mai mi sarei aspettata tutto sto casino e soprattutto: UN IDOL CAMP?
HO GIÀ PAURA DI CHI POTREMMO TROVARCI.
*ringrazia che l'autrice è ancora troppo inesperta sugli Ateez da aggiungere San bacino volante*

Ammetto che vedere il campo con così tanti nuovi iscritti mi ha riempito di orgoglio e sono pronta ad aiutare con le nuova camerate, in cambio di una giornata con Park e Baek e Chen e... okay con gli Exo + Lucas 😇
Ma sarebbe tristissimo dover fare le audizioni, quindi Leeteuk trova una soluzione già ora ahahahahahah

Poi vorrei capire dove Baek ha visto i qualche problemini della Kaisoo l'estate prima PERCHÉ IO SONO ANCORA TRAUMATIZZATA
Sono ferite al cuore che non si rimargineranno mai e come minimo ora devono essere super sdolcinati. Come minimo.
E ora mi metto in attesa della coppia che mi devasterai quest'anno, perché so che arriva... me lo sento sulla pelle....

Mi dispiace che ChenChen non faccia più danza, perché stava migliorando tanto :(((
Ma Byun Baekhyun che fa danza NO. Stiamo bene così quindi NO. Byun... NO. Chi ti regge poi?!?!?! EH??!?!
Poi va beh, Park è comunque il suo fan numero uno e adoro come sia così super perfetto come fidanzato jsndjxnxjnxj lo incoraggia, gli fa il tifo, lo abbraccia, lo bacia msmsjjxsj fanno l'Ammmmmmmoreeeeeee xjnxxmxkxm
Ottima la scusa dell'essere stanco, Baek, un vero colpo di genio per conquistare la tua banazana quotidiana eheheheheh 😏😏😏

Poi... il terrore più puro.
Il tono allarmato di Luhan mi aveva preoccupato un botto, ma l'aver letto che qualcosa andava a fuoco mi ha fatto gelare il sangue nelle vene.
Ho avuto una paura atroce perché ho immaginato la potenza di quelle fiamme, il pericolo imminente, l'ansia che tutti avevano... una scena devastante 😭😭
Baek era preoccupatissimo e lo capivo perfettamente perché Yeol sarebbe riuscito a fare tutte quelle cose che Baek ha detto (e non ci siamo poi andati lontano da come era malridotto) e poi anche LuLu era là... povero Sehunnie! Ho percepito subito la sua preoccupazione e la sua ansia 😭😭😭
Quando entrambi hanno abbracciato i loro amori, ho ringraziato tuttu gli dei
Però sto ancora con l'ansia a mille e non riesco a calmarmi 😭😭😭
Per fortuna è andato tutto bene, ma ora c'è un altro campo a cui pensare e tantissimi ragazzini da piazzare da qualche parte. Poveri, è sicuramente un'esperienza bruttissima

L'offerta assolutamente caritatevole di Baek mi ha fatto sorride e ridurre un po' tutto questo mix di emozioni, cioè non è scemo a voler dormire con Yeol eheheh ma anch'io avrei preferito rimanessero assieme e guarisse le ferite del suo gigante 😭

.... non ci credo.
Lo hai aggiunto di nuovo.
Non ci posso credere HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Jungkookie power HAAHAHAHAHAHHAA
Non si capisce proprio che stravedi per lui, proprio no HAHAHAHHAHAH
Ma non dico nulla di più... pedo-noona HAHAHAHHAHAAH 😏😏

Capitolo ancora una volta un capitolo meraviglioso e stupendo e assolutamente inaspettato come scene e sviluppi. Io davvero non so come fai a essere così brava e piena di idee. Deve essere una dote naturale ❤️❤️
Complimenti complimenti e spero di leggere presto tutte le nuove pazzie causate dall'arrivo del nuovo camp!
Bravissima ❤️❤️

Ele ♡