Die Schatten Werden Länger
di deitros

06/05/21, ore 20:46

Ciao! Bazzicavo sulla sezione Thriller di questo sito (il mio genere letterario preferito!) alla ricerca di una storia completa da leggere e sono molto contenta di essermi imbattuta nella tua. Devo assolutamente farti i miei complimenti per come hai caratterizzato una persona così disturbante da lasciarmi col fiato sospeso per tutta la lettura, ogni capitolo è stata fonte di grande scoperta e altrettanta curiosità. Scrivi davvero molto bene e il tuo inquietante racconto, oltre a essere estremamente realistico, l'ho trovato davvero geniale. Non è semplice entrare nella mente di uno psicopatico e tu sei riuscita perfettamente a decifrare la natura di questi "esseri" abominevoli, a trascriverne la follia con lucida freddezza e un coinvolgimento che non è affatto da tutti. L'idea delle videocassette registrate l'ho trovata geniale, la vita di questo serial killer è stata un qualcosa di veramente assurdo, di indefinibile. Ma d'altronde, il mondo in cui viviamo è composto dal bene e dal male, e questa distinzione la si è percepita chiaramente in questa storia. Ancora complimenti, devo dire che il finale mi ha spiazzata non poco e non mi sarei davvero aspettata alcuni retroscena che il killer, attraverso la tua penna, ha narrato. Ottimo lavoro, conto di leggere altre tue storie!!! :)
Eleonora
(Recensione modificata il 06/05/2021 - 08:48 pm)