Revolution Roots
di elfin emrys

20/11/20, ore 17:41

Non posso che farti i complimenti per gli extra che hai scritto su Instagram, davvero molto belli, complimenti, ho commentato lì 😍😍 Ovviamente io continuo a non essere d'accordo con la scelta di non integrarli nei capitoli a cui fanno riferimento, avrei anche in mente i punti dove potresti farli coincidere 💚 ma va bene, non voglio intromettermi se no poi divento pesante xd l'importante è sapere che esistono e sono successi anche se non trascritti 💚

-Desidero anche ringraziare i mercanti e gli artisti di passaggio
awwww vorrei tanto vedere che cosa hanno preparato per Arthur!

ma Nicholas e Theodora sono arrivati dopo? allora non hanno seguito il racconto di Arthur sulla prova della Dea?

Mi è piaciuto tanto leggere del compleanno di Arthur 💙💙 anche se non ci sono state tante descrizioni con gli occhi mi immaginavo grande festa, certo poi quando ho letto che c'erano artisti mi immaginavo strumenti musicali, fisarmoniche, statue, striscioni, anche se dubito ci siano state proprio queste cose, io ho molta fantasia ahahahah
È stato bello vedere tutte le tribù riunite, in più a me diverte troppo quando c'è qualcuno che fa il doppio gioco 🤣 in questo caso i Donald sono andati a spifferare tutto ahahah chissà che cosa li ha convinti a fare la spia! Forse il fatto che Arthur e Merlin li hanno aiutati? Spero di aver beccato il nome della tribù spiona, stavolta ho riletto i paragrafi più e più volte proprio per evitare figuracce 🤣

Ma Merlin il suo regalo quando glielo da? Quella notte? 🔥🔥😏😏
Non ricordo se glielo ha già dato, ma pazienza, siccome hanno festeggiato poi in giornata è come se ce ne è bisogno anche di un altro ahahah
A proposito le tribù non hanno dato ad Arthur il regalo? Bah 😑😑

Sono molto contenta infine della scelta di Frederick, è proprio una bella idea e anche nobile quella che gli è venuta in mente, può aiutare tutta la tribù, io è dall'inizio che dico che le case di cemento sono più comode delle tende 🤣 e ancora continuo a non capire come fanno a mantenersi le tende dopo i temporali e le piogge, probabilmente me l'hai anche spiegato già 🤔 ma chi si ricorda 🤣ma quindi dovrà costruire la sua casa mattone su mattone??? 🤣 lo vedo entusiasta come un bambino, la bellezza degli ingenui che non sanno cosa li aspetta 🤣😍💚

A prestoooo
(Recensione modificata il 20/11/2020 - 06:01 pm)

20/09/20, ore 23:07

Hola!
La prima parte del capitolo mi ha divertito un sacco! I festeggiamenti mi sono piaciuti veramente tanto. La seconda invece mi ha fatto venire un'ansia! Chissà che succederà in futuro ><
Deliah non si smentisce mai. SEMPRE ODIOSA ed è una pettegola assurda ahah Donald invece è fantastico, mi fa morire come le risponde!
Questa cosa del Circolo dei Re mi puzza di bruciato. Era dai Lamont che era un problema sto circolo... MALEDIZIONE ç_ç io somo d'accordo con Theodora, ma chi si crede di essere questo str... stupido di Macbeth? EEEH? Ma che poi... hanno tutti sti problemi loro e devono rompere le palle a Arthur?
La mia teoria che i prossimi siano i Macbeth si conferma sempre di più! :D chissà se ho ragione io o ci sorprenderai tutti! Se non fossero loro... punto sugli Hanbury.

"gli O’Neill come potenza militare valgono quanto i soldatini giocattolo di mio figlio." Deliah non la sopporto, ma alcune delle sue espressioni mi fanno morire dal ridere, come questa AHAH

La prossima tribù comunque sarà una grossa gatta da pelare. Sono tutti ostili. Ma mi piace, si fa sempre più intrigante! *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti per questo capitolo! E in bocca al lupo per l'università e la ricerca del lavoro (ti capisco benissimo, anche io sto cercando qualcosa ç_ç)
A domenica, baci :3

20/09/20, ore 20:15

Eieieiei eccomi qua!
Comunque, sei quasi a 90 capitoli e io sono ben 89 volte che ti ho scritto una recensione! I can't believe it!
I N S A N E
Torniamo a noi, allora, mi tocca segnalarti una svista che ti sarà letteralmente scivolata via mentre leggevi.
"L’intera tribù si alzò dal proprio posto, iniziando a battere le mani e a cantare, e Arthur li lasciò fra per diversi secondi, prima di richiedere il silenzio."
Credo volessi scrivere "fare" XD
Però il resto è tutto okay!
Riguardo il capitolo in sé
1) la scena con i sovrani che discutono mi sono troppo confusa mi stavo perdendo aiut (non centri tu ahaha sono io) però, come sempre, amo il fatto che i discorsi politici/economici siano così canon (?) - cioè sembrano usciti da una sesta stagione non girata lol
2) LE COSPIRAZIONI DI DELILAH MI HANNO TIPO FATTO SCERVELLARE, così mi sono detta "faccio finta di aver capito - tipo Artù - e vado avanti, non morirò"
3) Perché penso che Frederick si stia rifacendo casa anche peeeeeeeeeer la ragazza di cui non ricordo il nome? Io con i nomi faccio schifo, mi giustifico così.
4) SCUSA MA LO SCLERO MAGGIORE VA A QUANDO ARTU' CHIEDE LA MAPPA A MERLINO ED È TIPO: "è una cosa di tutti i giorni, mica magia" ADOROOOOOOOOOOO
*si calma*
vado a provare a scrivere, che forse mi è venuta un'idea :)
Bacioni,
royal_donkey

P. S. : io avevo puntato sui macbeth e dopo sto capitolo ci ripunto.