Un caso di famiglia
di Meramadia94

03/10/20, ore 18:16

Solo al mattino e dopo che il vice procuratore aveva chiamato sia al cellulare che a casa di Debby e non aveva rispostoa aveva chiamato il dodicesimo distretto per sapere se fosse lì ma non c'era e così avevano scoperto che era stata rapita la aera precedente il più provato era proprio Ryian e anche Esposito e gli altri erano sconvolti speriamo che Debby riesca a sfuggire a quel pazzo criminale e tornare dalla sua famiglia e amici alla prossimo capito ciao

21/09/20, ore 22:30

Patos a manetta e un inizio con il botto, qui siamo già in ansia con fibrillazione atriale, complimenti e grande attesa per il prossimo capitolo

21/09/20, ore 15:33

Ben tornata con questa nuova storia il dodicesimo si è arricchito di un nuovo membro una criminologa e non che sorella di Ryan che dopo il tirocinio si è fermata con loro e sono diversi anni che lavora con loro ma una sera rimasta solo per sistemare le sue carte si è attardata e quando è uscita c'era un temporale ma per sua fortuna o sua sfortuna trava un taxs ma il conducente era un assassino che loro credevano morto ma non era così in fatti la rapisce ma lei al principio riesce a scapare ma lui riesce riprenderla vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo a presto

21/09/20, ore 11:04

Ciao e benvenuta nel Castle fandom! Cominciamo subito così, con il botto! Toh, guarda chi si rivede, Nigel Malloy redivivo! In effetti in quell'episodio della quinta stagione (Mi sembra "Spaventata a morte) non si diceva poi che fine avesse fatto. Beh, di solito mi piacciono un po' meno le storie che hanno come protagonisti personaggi che non siano i Caskett però questa Debby è "tutta nuova" e merita una chance! Alla prossima!