Bluebell
di Ghostclimber

05/11/20, ore 11:04

Molto mistero sulla frase finale. Ma la trama procede anche in questo capitolo. Da un lato abbiamo Kaede confuso dall'atteggiamento di Hanamichi (si aspettava minacce e legnate da lui, e invece ha ottenuto affetto e comprensione) e dall'altro abbiamo Hanamichi che si sfoga con Yohei (e questo dialogo gli è servito per fare maggiore mente locale).
Sono un po' in alto mare in questo periodo, ma forse mi capirai. Comunque quando posso ci sono, perdona il ritardo per il commento 🙊🙉🙈

22/09/20, ore 16:34

Ciao! : )
Parto col dire che hai appena svelato uno dei miei dubbi d’infanzia… cosa mi piaceva tanto in Mito? Che è Danny Zucco…! e per una bambina cresciuta a polenta e Grease non c’è niente di meglio!
Solo che Danny non sarebbe assolutamente in grado di giocarsi la conversazione con Hana tanto bene quando il nostro futuro psicologo (o forse sarebbe meglio dire psichiatra)!
Che dire, tutta la parte Mito/Hana è qualcosa di grandioso, mi è piaciuto un sacco come tu sia riuscita ad analizzare il carattere di Sakuragi dando delle spiegazioni più che logiche ai suoi comportamenti pur rimanendo fedele al personaggio!
In ogni caso Rukawa dovrà almeno offrire una cena a Mito finita tutta questa storia… o forse comprargli un appartamento, perché senza di lui sarebbe fottuto XD
Grazie mille per aver condiviso questo capitolo! Non vedo l’ora di scoprire quale è la decisione che ha preso il nostro rossino: ascolterà il consiglio di Mito di parlarne con Rukawa o partirà come sempre per una tangente tutta sua? Se è la seconda speriamo che la tangente non si concluda con un burrone…ehehehe

21/09/20, ore 14:03

Zan Zan zan... Ci lasci col fiato sospeso, per una settimana almeno... Bello il rapporto tra Mito ed Hana e anche il fatto di non saper reagire

21/09/20, ore 11:50

Ed ecco che Yohei rientra in campo con un boato da parte del pubblico woowowowowo!
Mito di nome e di fatto, la spalla perfetta per quella testa calda!
Bellissimo il dialogo tra i due, hai reso alla grande una amicizia profonda e la capacità di Yohei di capire solo osservando. Ho riso un sacco in alcuni passaggi, un bellissimo capitolo! La conclusione ha acceso i miei sensi di ragno, ora dovrò aspettare mannagg! Grande grande come sempre, super top!

21/09/20, ore 10:57

Per fortuna c’è Mito che guarda le cose con obiettività e cerca di farle capire anche al Genio...dovrebbe farsi pagare per la seduta psicanalitica! 😂
Decisamente Yohei, come noi, shippa i due imbecilli, ma leggendo il manga non se ne può fare a meno. Dopo la rissa in palestra, durante il primo allenamento della squadra con Mitsui, Sakuragi perde tempo a fare lo svenevole con Haruko e Rukawa lo apostrofa chiamandolo “pezzo di imbecille” ed esortandolo ad allenarsi. 😂 E non sto qui ad elencare tutti gli altri momenti equivoci della storia!
(Recensione modificata il 21/09/2020 - 01:30 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2020 - 11:00 pm)