太鼓持 - Taikomochi
di _Eclipse

22/09/20, ore 15:36

Ciao Eclipse, come stai ? Spero tu abbia passato delle ottime vacanze.
Quanto mi era mancata questa storia, sono contenta di rivedere tutti i miei pg preferiti ancora vivi per ora.
Il Giappone sembra innarestabile, così avido di potere e di ricchezze e mi è piaciuto il paragone con la piovra, penso sia un'ottima rappresentazione dell'avarizia.
Atsuya mi fa così tenerezza, nonostante sia stanco non ha mai lasciato l'ospedale nemmeno per sgranchirsi le gambe, il mio piccolo dottore <3.
Beh ora che sono arrivati i federali è un bel problemone ed essendo Atsuya giapponese hanno trovato il cosidetto "colpevole" e non ho una bella sensazione, per niente.
Quando tutti i pazienti, persino il giovane ustionato che era stato il primo a dubitare di Atsuya, e tutto il perosnale si sono posti dalla sua parte mi è scesa una lacrimuccia.
Lo sapevo quella telefonata sarebbe stata la rovina di Atsuya, anche se lui non ha fatto niente, per loro lui è il traditore, mannaggia alla miseria.
Il dottor Wilson ha elaborato un ottimo piano e speriamo che anche l'aiuto di Mark, si possa salvare Atsuya e pregando che non ci siano imprevisti.
Forse tra tutti quelli che se la "spassano", se così si può dire, sono Hiroto e Ryuuji, almeno loro non hanno grattacapi ecco adesso l'ho gufata.
In tutto questo tempo mi chiedo come se la stiano cavando Yukimura e Shirou, penso che se Shirou sapesse del fratello percorrebbe a piedi il mare pur di salvarlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Echo <3